5 migliori posti da visitare a Hyderabad

La città di Hyderabad è famosa per la sua grande storia, i grandi monumenti, i templi, le moschee e i mercati. Il noleggio auto nella città di Hyderabad ti aiuterà a superare tutte queste cose. Reliable Cars offre un’auto a noleggio a tariffe economiche. Hyderabad è la vera delizia per gli amanti dell’arte, della storia, dell’architettura con numerose tombe, palazzi e moschee. Questa città è ora popolare per le aziende IT, le grandi industrie, farmaceutiche e biotecnologiche.

La città di Hyderabad è nota per la sua storia reale e per il fantastico tour di Hyderabad. Ecco alcuni luoghi famosi di questa affascinante città che puoi esplorare con i servizi di autonoleggio a Hyderabad.

Char Minar: il monumento simbolo della città di Hyderabad. Situato nel cuore della vecchia città di Hyderabad, circondata dalla Mecca Masjid. Char Minar è stato costruito nel 1951 da Muhammad QuliQutub Shah, utilizzando i mattoni della Mecca e Laad Bazar.

Birla Mandir: Birla Mandir è dedicato a Lord Venkateshwara di Tirumala Tirupati. Situato sulla cima della collina di 280 piedi che è conosciuta come NaubatPahad.

Forte di Golconda: il forte di Golconda è uno dei famosi luoghi storici di Hyderabad. Questo forte si trova nella parte occidentale della città. Golconda era la capitale principale dei re QutubShahi.

Hussain Sagar Lake: Situato a soli 2 km dalla città di Hyderabad, questo è uno dei luoghi turistici più popolari della città. Hussain SagarLake è uno dei più grandi laghi artificiali. Noto per il suo monolite del Signore Buddha situato proprio al centro del lago.

Mecca Masjid: uno dei monumenti più antichi e iconici che attirano pellegrini e turisti da tutto il paese. Il nome Mecca deriva dalla moschea della Mecca. Questo monumento di 400 anni è stato costruito utilizzando il suolo della Mecca.

Oltre a questo ci sono molti posti da visitare come Ramoji Film City che attrae milioni di persone ogni anno grazie ai suoi temi unici e sorprendenti. QutubShahi Tombs è uno dei luoghi storici da visitare a Hyderabad. Il Museo Salar Jung è uno dei tre musei nazionali del paese. Il parco zoologico di Nehru ha circa 100 specie che trovano habitat qui. Conosciuto per rinoceronte indiano, leone, tigre, pantere, elefanti e pitoni, cervi, antilopi.

Informazioni sull’autore:
Carrentalhyderabad – Noleggio auto a Hyderabad e fornitore di servizi di noleggio auto di lusso a Hyderabad, Hyderabad e le principali città di tutta l’India. Qui scriviamo articoli sui siti di Hyderabad visti tour e servizi di noleggio auto a Hyderabad. Per ulteriori informazioni sul noleggio auto visita Carrentalhyderabad.com

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *