Capire come ottenere la patente nautica

Normale 0 false false false EN-US X-NONE OR /* Definizioni di stile */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Table Normal”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; priorità-stile mso:99; mso-stile-genitore:””; mso-padding-alt: 0 cm 5,4 pt 0 cm 5,4 pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margine-destra:0 cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margine-sinistra:0 cm; altezza della linea: 115%; mso-impaginazione: vedova-orfana; dimensione del carattere: 11,0 pt; font-family:”Calibri”,sans-serif; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-carattere-tema: latino-minore; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:Kalinga; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-ansi-lingua: EN-US; mso-fareast-language:EN-US; mso-bidi-linguaggio:OR;}

Simile a ottenere un permesso per la patente nautica, ottenere un permesso di navigazione è un’impresa seria. Esistono diversi tipi di patenti nautiche, oltre a ogni stato potrebbe avere le proprie normative in merito a chi potrebbe concepibilmente lavorare una barca e il tipo di permesso richiesto.

La velocità di una barca è per la maggior parte la componente decisiva quando si sceglie se un individuo richiede un permesso per lavorare su quella barca. In generale, nella remota possibilità che la barca sia comandata da un motore e arrivi a velocità a nord di 10 grappoli, avrà bisogno di un permesso per lavorare legittimamente. 10 grappoli è la velocità a cui una barca inizierà a planare, in linea di massima.

Ottenere la patente nautica è per le persone di età pari o superiore a 16 anni e ti permetterà di lavorare su un motoscafo alimentato. I giovani più giovani che non hanno meno di 12 anni tranne che non ancora 16 possono ottenere un permesso di drifting limitato, simile a una borsa di studio per un veicolo che ha le limitazioni di accompagnamento:

Il ragazzo dovrebbe stare con qualcuno che ha il permesso generale per andare alla deriva.

Non dovrebbero mai superare i 20 grappoli di velocità.

Non dovrebbero mai superare i 10 grappoli quando è opaco.

Non sono autorizzati a trainare sciatori o wakeboarder.

Il tuo permesso di andare alla deriva è ottimo per un po ‘di tempo o 3 anni, a seconda del tipo di permesso che acquisti, ma metterai da parte denaro nel lungo periodo supponendo che tu acquisti il ​​permesso a lungo termine in primo piano.

Quindi, come continueresti a ottenere il tuo permesso di navigazione? Il ciclo è fondamentalmente lo stesso di ottenere un permesso di guida.

Dovresti finire un corso di vela e completare la valutazione verso la fine del corso. Dovresti comprendere come funziona una barca, come mantenerla al passo e conoscere le linee guida generali per la deriva. Allo stesso modo, imparerai la sicurezza alla deriva e come sapere se le condizioni meteorologiche saranno ok per la navigazione.

Ci sono molti posti dove puoi andare per ottenere il tuo permesso di drifting. Richiedi al porto turistico del tuo quartiere o alla Divisione di Diversion per scoprire dove puoi prendere lezioni di drifting. Alcuni punti potrebbero offrire corsi o dati basati su Internet per il tuo permesso di navigazione.

Durante la scelta di un corso online o genuino, alla fine dipende da te. Ricorda semplicemente, l’esperienza è il miglior educatore e un corso basato su Internet non ha l’esperienza pratica con acqua genuina e diverse barche intorno a te per istruirti. Anche la presenza di un educatore dal vivo è estremamente utile in caso di richieste. Allora, cosa stai aspettando? Prendi la patente nautica. In data odierna!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *