Case vacanze a Molokai

Una vacanza hawaiana di solito significa prenotare la tua casa in affitto, cottage o condominio a Oahu, magari fare un salto nelle pozzanghere a Maui o Kauai per un paio di notti, quindi tornare a Oahu e inevitabilmente a casa. Ecco l’accordo, guarda Molokai. Quest’isola è più semplice e ti offre una parte della cultura dell’isola che a volte si perde nelle più famose isole hawaiane. Puoi prendere un brevissimo viaggio in aereo da Oahu o un viaggio in traghetto da Maui a Molokai. L’assortimento di case, condomini e ville in affitto per le vacanze Molokai è piuttosto ampio e amerai lo spazio extra e la privacy che ti vengono offerti. Questo sito ti mostra tutti i diversi tipi di case in affitto, condomini e cottage Molokai disponibili da società di gestione rispettabili, eliminando le preoccupazioni dalla pianificazione delle tue vacanze. Sia che tu scelga East Molokai, West End Molokai o Kaunakakai come posizione di “base di partenza”, sarai sicuro di trovare una casa in affitto Molokai che si adatta perfettamente alle tue esigenze. La tua casa in affitto verrà completamente arredata, con lenzuola fresche e una cucina completa. Balconi, ponti e verande sono tipici della maggior parte degli alloggi per le vacanze a Molokai. Fai di tutto e rimani sulla spiaggia, o goditi un vero assaggio della vita dell’isola in una casa in affitto di quartiere. Non importa cosa, sei ancora in paradiso, quindi fai un altro Mai Tai e rilassati, o preparati a esplorare.

La mozzafiato Halawa Valley è un evento da non perdere durante il tuo soggiorno a Molokai. Fai un’escursione attraverso questa classica valle della cattedrale hawaiana e ammira la straordinaria bellezza, mentre scatti un sacco di foto, ovviamente. Lungo il percorso troverai molti dei luoghi di culto nascosti dell’isola, che la rendono anche un’area sacra. Salta su un mulo e cavalca lungo le scogliere marine più alte del mondo nel Parco storico nazionale di Kalaupapa. Una volta in città, imparerai a conoscere Padre Damien che trascorse la sua vita a prendersi cura dei malati di Hansen in esilio negli anni ’70 dell’Ottocento. Puoi giocare a nove buche di Molokai golf a Ironwood Hills lungo le montagne della costa settentrionale. Sicuramente fare piani per fare un serio avvistamento delle balene. Qui a Molokai, la gobba può essere vista durante i mesi invernali. La vista di una di queste grandiose bellezze del mare è incredibile e sbalorditiva. Fai un tour di avvistamento delle balene per la migliore opportunità di vedere la megattera, o semplicemente siediti su una delle tante bellissime spiagge e potresti essere fortunato.

Non dimenticare la videocamera. Molokai è un’isola più piccola, quindi non importa dove trovi il tuo Affitto per le vacanze Molokai casa, casa o cottage, non sei mai lontano da nessuna delle tante attività acquatiche o avventure sull’isola. Dalle immersioni subacquee e snorkeling allo stare seduti e sorseggiare, la tua idea della perfetta vacanza di lusso a Molokai può essere trovata su Molokai. Acque calde e blu, splendida bellezza naturale dell’isola, persone reali. Un’isola ricca di storia, con un rispetto per tutto ciò che la rende un luogo speciale. Questo è Molokai, provalo presto. Le temperature variano continuamente tra la bassa e la metà degli anni ’80. Sperimenterai acque più calme durante i mesi estivi e in inverno avrai la possibilità di ammirare una vista mozzafiato delle megattere.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *