Colazione gratuita in hotel a Orange City Iowa

La colazione non è solo il pasto più importante della giornata, ma è anche il servizio più importante in qualsiasi hotel, non importa quanto grande o piccolo. Nel tuo modesto hotel puoi trovare di tutto, dalle belle camere al Wi-Fi, alle piscine o alle palestre. Tuttavia, un viaggio non sarebbe completo senza una ricca colazione. Dopotutto, gli ospiti scelgono Bed & Breakfast o altri alloggi più piccoli a causa del servizio personalizzato offerto da questi tipi di luoghi. Un soggiorno bed and breakfast è un elemento comune nelle liste dei desideri dei turisti poiché molte persone non l’hanno mai fatto.

Ci sono diversi vantaggi nel soggiornare in un bed and breakfast Città arancione dell’Iowa. Per dare ai visitatori l’impressione di stare effettivamente in una casa, i bed and breakfast sono talvolta costruiti da belle case antiche. Un soggiorno in un bed and breakfast può essere l’ideale per te se sei il tipo di viaggiatore a cui piace incontrare nuove persone durante le tue avventure. Rinfresca la tua memoria sul corretto comportamento del bed and breakfast prima di partire.

Perché gli ospiti sono così preoccupati per una buona colazione?

La colazione offre vari vantaggi ai visitatori che le società di alloggio potrebbero inizialmente non prendere in considerazione. Una buona colazione rende il soggiorno di un visitatore più comodo e confortevole, il che migliora il suo divertimento generale. Per i tuoi visitatori, una colazione soddisfacente presso la tua struttura comporta quanto segue:

Non c’è bisogno di guardarsi intorno. I viaggiatori non avrebbero familiarità con la tua posizione, quindi non saprebbero dove andare per una buona colazione. Senza colazione, trovare un ristorante soddisfacente richiederebbe molto tempo.

In attesa e preparato. Niente fa sentire un ospite più a suo agio che sapere che il suo primo e più importante pasto della giornata sarà pronto non appena si sveglierà.

Non c’è bisogno di viaggiare lontano. Alcuni visitatori si accontentano di mangiare dove intendono trascorrere la giornata perché non hanno intenzione di lasciare l’hotel.

Aspettando con impazienza la colazione. Si scopre che quando le persone prenotano per la colazione, iniziano subito a pianificare i propri pasti. Alla domanda “Quale caratteristica dell’hotel non vedi l’ora?” da Google, il 42,4% degli intervistati ha risposto che gli piace di più fare colazione.

Perché molti hotel offrono la colazione gratuita?

Per rendere più facile la vita dei loro visitatori. In particolare quelli che sono lì per lavoro. Spesso partono presto per andare al lavoro, quindi non è una buona idea girovagare per un posto strano in cerca di colazione prima di andare in ufficio. Lo richiedono immediatamente e lo richiedono facilmente. Uno dei tanti modi per aumentare le entrate di un hotel è servire la colazione. Inoltre, la divisione food and beverage genera enormi profitti. Prendi in considerazione l’acquisto del pacchetto camera e colazione la prossima volta che soggiorni in un hotel per affari. Chiedi solo pernottamento se viaggi diversamente. Come parte del viaggio, assaggiare la cucina locale è molto meno costoso.

Modi per ottenere la colazione gratuita in hotel

Prenotare un soggiorno in un hotel che offre la colazione a tutti i suoi visitatori è il metodo più semplice per ottenere un pasto gratuito. Tuttavia, esistono anche altri approcci, descritti di seguito. Potresti essere in grado di ottenere la colazione gratuita o l’accesso all’executive lounge con colazione e snack se viaggi abbastanza per qualificarti per lo status di élite con la tua catena di hotel preferita. Questo può variare in modo significativo a seconda del livello di status d’élite che possiedi e dei particolari marchi di hotel che frequenti.

Scegli la carta di credito dell’hotel giusta:

La carta di credito Hilton Honors American Express Aspire si distingue tra le carte di credito degli hotel perché offre lo stato d’élite automatico, che ti dà diritto a vantaggi come la colazione gratuita. Il livello Hilton Diamond fornito con questa carta ti dà diritto all’accesso all’executive lounge e alla colazione gratuita presso le proprietà partecipanti.

Utilizza un portale che include la colazione gratuita:

Ultimo ma non meno importante, verifica se hai la possibilità di prenotare il tuo soggiorno in hotel tramite un sito Web che offre colazione gratuita e altri vantaggi. Il programma Amex Fine Hotels & Resorts, che offre colazione giornaliera per due persone, upgrade di camera in base alla disponibilità, Wi-Fi gratuito, check-out posticipato garantito e molto altro, è disponibile per i titolari della carta Platinum Card® di American Express. D’altra parte, se hai una carta Chase Sapphire Reserve®, puoi esaminare la loro collezione di hotel e resort di lusso. Gli hotel in questa directory offrono Wi-Fi gratuito, una colazione quotidiana per due, un vantaggio particolare esclusivo per ogni hotel, un potenziale upgrade della camera e altro ancora.

Quali tendenze per la colazione vanno di moda oggi nei piccoli hotel?

La domanda di colazione è aumentata al punto che ora ci sono tendenze diffuse che includono modi originali e nuovi per fornire la colazione ai clienti. Per i piccoli fornitori di alloggi, questo può essere un mondo completamente nuovo e potresti chiederti da dove cominciare. Per aiutarti, abbiamo raccolto alcune delle tendenze più popolari per stimolare la tua creatività.

Di origine etnica. Questo include sciroppi con sapori asiatici, uova con un bordo piccante di chorizo ​​e frittelle fatte con latte di cocco.

Etnia del passato. Per i turisti più audaci, è qui che le opzioni del menu iniziano a diventare un po’ folli. Servi una frittata marocchina con verdure e panna o prepara la shakshuka, un piatto a base di uova con influenze tunisine.

Frutta e alimenti biologici. Il visitatore attento alla salute che ama la farina d’avena, i cestini di frutta fresca, il pane biologico e i pasticcini alla frutta devono essere soddisfatti nel menu.

Frittate Di Albume D’Uovo. Per coloro che hanno a cuore la propria salute e forma fisica, una colazione ricca di proteine ​​è ottima. Offri una varietà di verdure grigliate, inclusi spinaci, pomodori e funghi, insieme a frittate di albume d’uovo. Queste verdure possono essere impilate in un sandwich di frittata o offerte per essere incluse nella frittata.

Yogurt. La tendenza più recente sono molte varietà di yogurt. Potresti servire yogurt semplice, aromatizzato o greco che è stato condito con miele, frutti di bosco, frutta mista, muesli, muesli o persino noci nel tuo piccolo hotel.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *