Come ottenere un visto studentesco australiano in India?

L’Australia è sempre stata un punto caldo per gli indiani per iniziare una carriera con la loro istruzione superiore. Esiste una serie di regole che devono essere seguite per gli studenti che desiderano proseguire gli studi superiori nel paese. Questo inizia con l’acquisizione di un potenziale visto per studenti. Ogni visto differisce a seconda del tipo di istruzione che uno studente vuole perseguire. UN Consulente per l’immigrazione Visa India può facilmente illuminarti con tutte le informazioni necessarie.

L’intero processo è semplice una volta soddisfatti tutti i requisiti.

Passi per mettere le mani su un visto per studenti australiani

Il Visto per studenti per l’Australia in India può essere acquisito rispettando una serie di regole che include:

  • Prova della competenza linguistica:

Al fine di ottenere l’accesso professionale e legale a un corso di formazione, è molto importante soddisfare lo standard di base dei requisiti di lingua inglese. Determinare i tuoi punteggi con l’aiuto di IELTS per scopi di immigrazione da parte del governo australiano è uno dei test più avvicinati.

  • Richiedi un fornitore di istruzione:

È importante che tu venga accettato nel programma di studio del paese prima di richiedere un visto per studenti. Una lettera di offerta da un’università ti rende più facile mettere le mani su, e questo requisito rende più facile pagare per la domanda di visto. Il processo prevede anche la creazione di un conto presso le autorità di immigrazione australiane, dove è necessario presentare tutti i documenti richiesti e approvare il passaporto. Questo dà prova della tua permanenza temporanea nel luogo.

  • Compila il modulo di domanda di visto online:

Il portale per la domanda di visto online inizia almeno 2 mesi prima dell’inizio del corso. Assicurati di consultare un Australia Migration Consultant in India e richiedere il visto online.

Dopo aver pagato la tassa per il visto, assicurati di inviare il modulo di domanda online. Questo aiuta con un rimborso nel caso in cui il tuo visto venga rifiutato. Un numero di riferimento della transazione (TRN) può aiutarti a monitorare il tuo stato online. Contatta il Miglior consulente per la migrazione in India per aiutarti con lo stesso.

Dopo aver completato tutte le altre formalità, come un eventuale controllo sanitario e le regole sull’immigrazione legale, sei pronto per ottenere il visto per studenti. Assicurati di conservare una copia cartacea extra del visto oltre alla copia elettronica. Il Visto FCC e il suo regolamento può aiutarti a ottenere un punteggio adeguato nell’esame IELTS, che è il primo passo verso il conseguimento di una potenziale qualifica per ottenere un visto studentesco per l’Australia.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *