Come si inoltra la posta quando ci si sposta all’estero?

Trasferirsi all’estero ti dà la possibilità di ricominciare la vita in una nuova città e in un nuovo paese. Potrebbe piacerti l’idea di fermarti in un piccolo caffè a Parigi mentre vai al lavoro, oppure potresti divertirti a guardare fuori dalla finestra e vedere Londra che ti guarda.

Anche se sai già che devi assumere traslocatori internazionali professionisti, sai cosa fare con la tua posta? Quando ti sposti in una nuova città all’interno dello stesso paese, puoi presentare un modulo di cambio di indirizzo all’ufficio postale, ma quando ti trasferisci in un nuovo paese, il processo non è sempre così facile.

Perché inoltrare la posta?

Indipendentemente da dove sei diretto, devi comunque inoltrare la tua posta. Anche se non hai bisogno di quegli annunci di vendita e di posta indesiderata che arrivano a casa tua, hai bisogno di documenti del governo, informazioni inviate da ex datori di lavoro e altri documenti. Se decidi di non inoltrare la tua posta, potresti perdere un assegno che qualcuno ti invia o quei biglietti di auguri che la famiglia e gli amici consegnano.

Società di spedizioni postali

Le società di inoltro della posta sono società che fungono da indirizzo americano per te. La società ti fornirà un indirizzo con sede negli Stati Uniti che puoi utilizzare. Raccoglierà quindi la posta che arriva nella tua casella e la inoltrerà al tuo nuovo indirizzo all’estero. Se sei interessato a viaggiare all’estero invece di trasferirti all’estero, puoi anche firmare un contratto per un periodo di tempo più breve. L’azienda ti invierà la tua posta e potrai annullare il tuo piano quando torni nel paese.

Parlando con l’ufficio postale

Quando cambi indirizzo, informa sempre l’ufficio postale prima di trasferirti. L’ufficio postale smetterà di inviare posta al tuo precedente indirizzo e, se registri un nuovo indirizzo, può inviarti quella posta. Quando ti trasferisci all’estero, potresti considerare di cambiare il tuo indirizzo con quello di un amico o di un familiare. La persona amata può accettare la posta che ricevi e inviarla alla tua nuova casa. Quando decidi che trasferirti all’estero è la scelta giusta per te, non dimenticare di cancellare gli abbonamenti alle riviste e di rimuoverti da tutte le mailing list che ti inviano articoli.

Anche se probabilmente hai un milione di cose in mente prima di un trasferimento internazionale, l’inoltro della posta è fondamentale. Le fatture potrebbero essere perse e danneggiare il tuo credito se la posta non viene inoltrata. Se hai già compilato una checklist per il tuo trasloco, non dimenticare di includere l’inoltro della posta!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *