Come valutare i cottage in affitto e sfruttare al meglio le tue vacanze estive

Trascorrere una o due settimane al lago in un cottage in affitto o in un resort di pescatori che dispone di cottage in affitto può rendere la vacanza divertente e memorabile. Non è facile valutare quali cottage in affitto hanno la giusta combinazione di posizione, strutture e attrezzature per il tuo gruppo.

Una delle prime domande da porsi è se preferisci guardare ai cottage privati ​​in affitto o se preferisci guardare ai resort di pesca e di villeggiatura. I cottage privati ​​in affitto hanno alcuni vantaggi che possono essere desiderabili a seconda di ciò che stai cercando. Se stai cercando una posizione appartata e tranquilla o desideri sistemazioni davvero stravaganti, i cottage privati ​​in affitto saranno una buona scelta per te. Sfortunatamente, i cottage privati ​​in affitto non offrono molte delle altre caratteristiche che faranno davvero la differenza tra una buona vacanza e una fantastica.

Le località di pesca hanno una serie di vantaggi rispetto ai cottage privati ​​in affitto. In genere offrono una gamma molto più ampia di attrezzature e strutture. Alcuni dei più importanti sono il noleggio di barche, un parco giochi e una pesca adeguata. Se stai cercando di avere una barca da usare durante le vacanze, le località di pesca hanno praticamente sempre barche disponibili. Generalmente forniscono giubbotti di salvataggio e offriranno una formazione di base per quanto riguarda le considerazioni sulla sicurezza e il funzionamento dell’imbarcazione.

Se stai affittando un cottage privato, non avranno quasi mai un parco giochi in loco. Per le famiglie con bambini è essenziale disporre di un parco giochi in loco, preferibilmente vicino ai cottage. È importante che offrano una buona selezione di attrezzature per parchi giochi, che di solito consiste in altalene, scivoli e attrezzature per l’arrampicata. È un enorme vantaggio se hanno oggetti aggiuntivi come una giostra o case da gioco.

Trovare un cottage da affittare su un lago adatto per la pesca può anche essere una considerazione importante per molte persone. Le uscite di pesca in famiglia possono spesso essere la parte migliore della vacanza sia per i bambini che per gli adulti. Ci sono molti laghi in Ontario che offrono un’ottima pesca, ma ce ne sono anche molti altri che sono migliori per la navigazione e il nuoto e non sono buoni laghi per la pesca. Ci sono molte ragioni per cui questo potrebbe essere il caso, ma se stai cercando di rendere la pesca una parte delle tue vacanze estive, devi assicurarti che il lago che stai selezionando abbia una pesca di qualità e sostenibile.

Ci sono una serie di altri fattori che possono anche essere importanti quando si seleziona una posizione. Un focolare, attrezzature per l’acqua extra come trampolini d’acqua e schermate sui ponti possono fare la differenza per il tuo divertimento generale.

Raccogliendo quante più informazioni possibili su ogni potenziale villaggio turistico, puoi valutare correttamente i loro punti di forza e di debolezza e prendere una decisione informata.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *