Considera tutte le possibili spese di viaggio quando pianifichi la tua vacanza di lusso

Hai cercato per settimane e settimane un pacchetto vacanza che fosse economico e adatto alle famiglie. Vuoi qualcosa per cui non ti ci vorranno dieci anni per risparmiare, ma che non richieda di impegnare beni casuali. Vuoi una vacanza di buona qualità che offra destinazioni di viaggio di lusso, giusto?

Le offerte di viaggio di lusso scontate sono la soluzione perfetta per il tuo blues estivo. Puoi andare quasi ovunque nel mondo per una parte del prezzo e portare anche la tua famiglia! Ma cosa hanno da offrirti le offerte di viaggio di lusso scontate? Quando guardi il prezzo di un pacchetto vacanza non scontato, devi equiparare il costo di canili, baby sitter se hai bambini, il costo del cibo, i biglietti aerei, i costi dell’hotel e tutti i souvenir che potresti voler acquistare mentre sei in viaggio viaggio.

Quindi, tutti questi costi ripartiti sono uguali:

1.) Canile: $ 25 al giorno in cui sei via. Una vacanza di una settimana costerebbe $ 175 solo per l’imbarco del tuo amico peloso.

2.) Cibo: $ 100- $ 600 a seconda del paese o della regione che stai attualmente visitando.

3.) Biglietti aerei: $ 500- $ 2000 a persona, potenzialmente.

4.) Hotel: Dipende da dove alloggi.

5.) Escludendo la spesa e altri potenziali costi, una vacanza potrebbe facilmente costare fino a $ 5000.

Anche per una persona benestante, questo prezzo può essere piuttosto alto. Hai bisogno di qualcosa di meglio, qualcosa che sia perfetto… che è proprio ciò che le vacanze scontate offrono a tutti utilizzando la generosità delle offerte di viaggio scontate, puoi effettivamente risparmiare due o quattro volte sul tuo pacchetto vacanza.

Immagina che: per una vacanza a prezzo normale, puoi fare quattro o forse anche cinque vacanze scontate, e comunque mettere il tuo amico nel canile, pagare la baby sitter, ecc. Alcune agenzie offrono vacanze scontate che non valgono proprio lo sconto. Questo non deve essere sempre così. Puoi fare una vacanza di qualità, portare con te tutta la famiglia, imbarcarti in alcuni degli hotel più famosi e viaggiare su aeroplani le cui compagnie conosci e di cui ti fidi per la vacanza dei tuoi sogni.

Tuttavia, l’abbonamento al viaggio generalmente offre idee e sconti migliori di quelli che otterresti utilizzando i servizi regolari dell’azienda. Pagando una tariffa inferiore alla tua vacanza scontata, puoi continuare a ottenere sconti sulle tue vacanze e quindi continuare a trovare offerte.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *