Cosa cercare in un cottage in affitto

Stai pensando di affittare un cottage la prossima estate per le tue vacanze? Sai quando e dove vuoi andare? Sai come trovare il cottage in affitto che fornirà la migliore esperienza per la tua famiglia? Alcune delle considerazioni chiave sono la posizione, la qualità dei cottage e la qualità delle altre strutture, come la spiaggia e la zona balneare.

La posizione è generalmente la considerazione più importante per la maggior parte delle persone che stanno pensando di trascorrere una settimana o un fine settimana in un cottage in affitto. La maggior parte delle persone di solito vorranno affittare un cottage non troppo lontano da dove vivono. La maggior parte delle persone è disposta a guidare per un massimo di 4 ore per raggiungere il proprio cottage in affitto. Non più di questo e inizia a diventare una vacanza in auto invece di una vacanza in cottage. Se stai pianificando attività come la pesca e la nautica, dovrai assicurarti che il luogo che stai considerando lo permetta e se hanno o meno barche da pesca o altre moto d’acqua disponibili per l’affitto. Se stai cercando di pescare come parte della tua vacanza in affitto in cottage, dovrai assicurarti che le località che stai considerando siano buoni laghi per la pesca.

Il successo della tua esperienza di affitto di cottage dipenderà fortemente dal particolare cottage che stai affittando. Dovrai assicurarti che il resort cottage che scegli abbia una reputazione di qualità e pulizia. Niente rovina una fantastica vacanza estiva come condizioni di vita inadatte nei cottage. Vale anche la pena spendere un po’ di tempo sul sito web di ogni cottage resort. I migliori avranno una serie di foto dei cottage e dell’area circostante. Questo ti aiuterà a decidere se soddisfa i tuoi criteri per quanto riguarda la vicinanza al lungomare o al parco giochi o qualsiasi altro fattore che potrebbe essere importante. Vorrai anche scoprire esattamente cosa viene fornito con un affitto di un cottage. Offrono un barbecue a grandezza naturale? Forniscono esche e ghiaccio in loco? I cottage sono vicini al lungomare, alla spiaggia e alla zona del molo? Le dimensioni del resort si adattano ai tuoi piani di vacanza? Troppo grande significa che ci saranno sempre persone in competizione per lo spazio in spiaggia o intorno al fuoco, ma troppo piccolo significa che nessun vicino con cui socializzare o altri bambini con cui giocare.

Anche la qualità della spiaggia e della zona balneare influenza notevolmente la tua esperienza di affitto di un cottage. Dai un’occhiata attenta al resort in affitto che stai considerando. Guarda le mappe satellitari della zona. Hanno un’area piscina adeguata alle dimensioni del resort? Offrono aree poco profonde per i bambini? Offrono attrezzature aggiuntive come scivoli o trampolini? Hanno una zona balneare protetta dal traffico marittimo? Tutti questi fattori influenzeranno la tua decisione su quale casa in affitto si adatta meglio alle tue esigenze.

Una fantastica vacanza estiva e un’esperienza positiva di affitto di un cottage spesso forniscono ricordi duraturi per te e la tua famiglia. Perché non assicurarti di fare tutto il possibile per assicurarti che ciò accada?

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *