Cosa cercare quando si acquistano divani per le vacanze

I mobili in affitto per le vacanze devono essere durevoli per resistere all’uso regolare da parte di un’ampia varietà di vacanzieri che potrebbero non prendersi cura dei tuoi mobili come vorresti. Gli affitti per le vacanze, per loro natura, sono occupati da una sfilata in continua transizione di residenti temporanei che li utilizzano come base per vacanze in famiglia, gite sugli sci, weekend al lago o ritiri aziendali in montagna. Mentre alcuni affittuari sono attenti all’arredamento e trattano il loro alloggio temporaneo come se fosse la loro casa, molti no. Chiunque possieda affitti temporanei ha sentito storie di feste chiassose e case distrutte, oppure ha sperimentato queste cose da solo.

Sapendo che molto probabilmente i tuoi mobili saranno maltrattati da almeno alcune delle persone che chiamano casa la tua proprietà in affitto per un fine settimana, una settimana o un mese, è imperativo investire in mobili che non dovrai sostituire ogni volta gruppi turbolenti di amici feste un po’ troppo impegnative o una coppia di genitori permissivi lascia correre i propri figli con gelato al cioccolato, pastelli e punch alla frutta. Ciò è particolarmente vero quando acquisti un divano, poiché sai che questo mobile sarà sicuramente utilizzato quotidianamente e subirà il peso maggiore di eventuali incidenti che potrebbero verificarsi.

Cosa cercare quando si acquista un divano in affitto per le vacanze

Quando si acquistano divani per le vacanze, ci sono tre fattori principali da tenere a mente: dovrebbero essere durevoli, lavabili e rinnovabili. Altre caratteristiche che potrebbero non essere rompicapo, ma che sono sicuramente piacevoli da avere, includono lo spazio di archiviazione e la possibilità di essere separati e spostati per creare una varietà di disposizioni dei posti a sedere.

La ricerca di divani durevoli e di alta qualità è una cosa scontata quando si acquistano mobili a noleggio. I mobili di scarsa fattura non dureranno e non valgono i soldi, anche se il divano era incredibilmente economico. Se devi sostituire il divano del tuo noleggio ogni pochi mesi, o anche ogni pochi anni, non ottieni il valore di cui hai bisogno dal pezzo. Pertanto, l’acquisto di divani con struttura robusta da un produttore rispettabile è essenziale.

È anche importante tenere presente che anche il divano più ben costruito può comunque essere danneggiato da schizzi, tagli, animali maleducati e ospiti turbolenti. È qui che entra in gioco la scelta di un divano in tessuto lavabile da un’azienda che offre tessuti, cuscini e pezzi sostitutivi. I tessuti lavabili per divani sono un must e ti consentono di lavare facilmente tutto il tessuto del divano alla fine delle festività natalizie o quando un ospite sporca il tessuto durante il soggiorno. Questo da solo può farti risparmiare centinaia – o addirittura migliaia di dollari – mentre rende facile mantenere il tuo noleggio attraente e attraente per i nuovi ospiti.

Ovviamente, potresti avere più di una fuoriuscita con cui fare i conti se i tuoi affittuari sono riusciti a tagliare il tessuto del divano, hanno permesso al loro cane di masticare un cuscino del divano o in qualche modo sono riusciti a rompere uno dei pezzi di legno sul bracciolo o sullo schienale del divano . Se hai acquistato un divano da un’azienda che non offre pezzi o tessuti sostitutivi, ciò significherebbe riparazioni costose o la necessità di sostituire completamente il divano. Ma se hai acquistato il divano da un’azienda che ti consente di ordinare facilmente un singolo cuscino sostitutivo, nuovi pezzi di tessuto o nuovi pezzi di legno, allora puoi avere il tuo divano come nuovo in modo economico e conveniente. Questo tipo di rinnovabilità è una parte importante per ottenere il miglior valore quando si arredano le proprietà in affitto.

Altre cose da considerare quando si acquistano divani

Oltre a queste qualità indispensabili, i divani che scegli per le tue proprietà in affitto possono anche svolgere funzioni aggiuntive, se viene scelto il divano giusto. Ad esempio, scegliere un divano contenitore che offra spazio sotto ogni cuscino è un ottimo modo per fare spazio a biancheria da letto, cuscini e asciugamani extra senza dover acquistare un armadietto o ingombrare gli scaffali con queste necessità.

Se il tuo noleggio si rivolge a gruppi più grandi, potresti anche prendere in considerazione l’acquisto di un divano componibile con più pezzi che possono essere raggruppati o separati per fornire una varietà di opzioni di posti a sedere. Questo si rivolge a ospiti con esigenze diverse, come le aziende che organizzano ritiri, ed è un ottimo modo per inserire posti a sedere abbondanti in un piccolo spazio.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *