Cottage Rentals – Considerazioni chiave per la tua vacanza di pesca in famiglia

Quando scegli un luogo per la tua prossima vacanza di pesca in famiglia, ci sono una serie di fattori che dovresti considerare. Alcune delle considerazioni più importanti sono la qualità della pesca, la disponibilità e l’ubicazione di un parco giochi in loco, la qualità e l’ubicazione della spiaggia e dell’area balneare, la disposizione e l’accessibilità dei cottage. Il confronto delle opzioni in ciascuna di queste tre categorie ti aiuterà molto a decidere quale resort in affitto in cottage scegliere per la tua prossima vacanza di pesca in famiglia.

Se hai deciso di affittare un cottage e portare la tua famiglia in vacanza di pesca estiva, è essenziale assicurarti che i laghi che stai considerando abbiano una forte pesca e forniscano un accesso ragionevole per una famiglia. Molti buoni laghi per la pesca sono troppo remoti o abbastanza inaccessibili, quindi dovrai fare attenzione quando scegli un lago o una regione. Tra le migliori località dell’Ontario c’è il lago Nipissing, noto per la sua forte pesca e il facile accesso. La maggior parte della popolazione dell’Ontario meridionale e orientale risiede tra le 3,5 e le 5 ore di distanza, il che lo rende il luogo ideale per vacanze di fine settimana o settimane.

Un’altra considerazione importante quando si valutano potenziali affitti di cottage è la disponibilità e l’ubicazione del parco giochi. Per una famiglia che desidera prenotare una vacanza estiva di una settimana, un parco giochi in loco è d’obbligo. Idealmente il parco giochi si trova vicino o almeno in vista dei cottage. Ciò garantirà che le giovani famiglie possano permettere ai bambini di giocare in sicurezza nel parco giochi pur avendo un facile accesso al cottage per le pause bagno e gli spuntini.

Per molte persone che cercano di affittare un cottage, la spiaggia è la loro preoccupazione più importante. Le famiglie con bambini piccoli si preoccupano principalmente della profondità e della sicurezza dell’area balneare. Molte località di pesca in cottage non hanno abbastanza spazio per separare adeguatamente l’area della piscina e i moli delle barche, il che può essere stressante per i genitori che dovranno costantemente stare alla ricerca. Altre caratteristiche importanti della spiaggia sono la qualità della spiaggia, che di solito significa sabbia bella e spazio sufficiente, e la posizione rispetto al lago principale. Molti cottage sul lago Nipissing, soprattutto sulla sponda meridionale, hanno spiagge fantastiche, anche se è importante assicurarsi che siano protette in una baia riparata o da un’isola al largo.

Anche la disposizione generale del sito può essere importante quando si decide quale cottage affittare. Essere in grado di parcheggiare direttamente al cottage rende il carico e lo scarico molto meno doloroso. Avere una breve e facile passeggiata per il molo e l’area della piscina può garantire che tu e i tuoi piccoli vi divertiate.

Assicurati di visitare il sito Web di ogni villaggio turistico che stai considerando per vedere se soddisfano i tuoi criteri. Un ottimo modo per valutarli è guardare la loro posizione utilizzando le mappe satellitari ampiamente disponibili online. Questo è un buon modo per farti un’idea del layout generale o vedere alcuni aspetti come la spiaggia che potrebbero essere difficili da determinare dalle foto che hanno pubblicato online.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *