David Ewing Nashville | Articoli Studio

Nashville History On Tour è una compagnia turistica privata con sede a Nashville. David offre i migliori tour di Nashville su argomenti tra cui la storia di Nashville, la storia della musica di Nashville, la storia della guerra civile, la storia dei diritti civili, il suffragio femminile del Tennessee, gli sport di Nashville, la storia politica di Nashville, i tour del whisky di Nashville, il tour del Ryman Auditorium, il tour della Country Music Hall of Fame, Tour dell’Hermitage di Andrew Jackson, Tour del Partenone di Nashville, Tour del villaggio della maratona, Tour di North Nashville, Tour afroamericano di Nashville, Sala dei diritti civili presso la Biblioteca pubblica di Nashville, Voti per la sala delle donne presso la Biblioteca pubblica di Nashville, Tour gastronomico di Nashville, Tour di Nashville Printers Alley, Tour dell’architettura di Nashville e tour del fiume Nashville.

“David Steele Ewing è un nashvilliano di nona generazione, storico, guida turistica e consulente storico. Parla spesso di Nashville alla gente del posto e ai gruppi in visita ed è stato recentemente intervistato dal New York Times, dal Washington Post e dal Los Angeles Times per la sua esperienza sulla storia di Nashville. David è stato invitato a parlare al consiglio nazionale della PBS e alla conferenza degli ex procuratori statunitensi sulla storia di Nashville e alla National Road Builders Convention.

Il London Telegraph ha dichiarato:David Ewing è un poliedrico locale, storico, autore e guida turistica.” La scena di Nashville ha nominato David “Miglior storico” nel numero annuale Best of Nashville. La scena di Nashville si riferiva a lui come “lo stimato storico non ufficiale di Nashville”. Il Tennessean ha detto di recente David Ewing è “noto per aver scoperto parti interessanti e importanti della storia di Nashville”. La scena di Nashville ha chiamato il suo Instagram, “The Nashville I Wish I Knew”, il miglior Instagram di Nashville. Il suo Instagram ha oltre 25.000 follower.

Nel 2016 David ha scoperto i documenti di arresto della polizia perduti e le foto segnaletiche del membro del Congresso John Lewis, a lungo dimenticate in un archivio del dipartimento di polizia di Nashville e ha svelato questi artefatti al membro del Congresso. Questa presentazione a sorpresa a John Lewis è stata pubblicata su All Things Considered della National Public Radio, sul Los Angeles Times, sull’American Bar Association Journal e sullo Smithsonian Magazine.

David è stato sia consulente storico che esperto in primo piano per il documentario della Nashville Public Education Foundation del 2021 “By Design: The Shaping of Nashville’s Public Schools”. Inoltre, David è apparso come storico nel documentario Charley Pride PBS American Masters, “I’m Just Me”.

David si è laureato alla University School of Nashville, al Connecticut College e alla Vanderbilt School of Law. David è stato in precedenza Senior Vice President of Government and Community Relations per la Nashville Area Chamber of Commerce e ha ricoperto un ruolo simile presso Ryman Hospitality.

David ha fatto parte di oltre 30 consigli di amministrazione di Nashville. Le sue posizioni nel consiglio includevano il presidente del consiglio di amministrazione della metropolitana per i ricorsi sulla zonizzazione e membro del consiglio della commissione storica della metropolitana e della commissione per la zonizzazione storica della metropolitana. David ha fatto parte dei consigli di amministrazione di Cheekwood, The Nashville Symphony, The Nashville Opera, The Hermitage e Cumberland Valley Girl Scouts. David attualmente fa parte dei consigli di amministrazione di Centennial Park Conservancy e della Music City Concierge Association.

David Ewing ha la più grande collezione privata di cimeli di Nashville, inclusi articoli relativi al movimento per i diritti civili, movimento per il suffragio femminile, college e scuole di Nashville, aziende di Nashville, articoli Maxwell House Coffee, bottiglie di whisky di Nashville, articoli politici del Tennessee, mappe dello stato del Tennessee, autobus e mezzi di trasporto di Nashville articoli, latticini di Nashville, lattine di caffè di Nashville, libri di storia di Nashville, articoli bancari di Nashville, cimeli del Grand Ole Opry, articoli di musica country, libri di storia di Nashville, articoli afroamericani di Nashville e fotografie di Nashville.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *