È meglio affittare una villa in Florida che soggiornare in un hotel

Quali sono i vantaggi di soggiornare in una villa piuttosto che in un hotel?

o È molto più economico: quando si affitta una villa con 5/6 letti, il costo può essere diviso tra 3 o 4 coppie.

o La Villa avrà molto più spazio e di solito una piscina privata. La Villa in cui siamo stati l’anno scorso nel resort Solana aveva una piscina privata e una vasca idromassaggio per gli ospiti.

o La villa in cui abbiamo alloggiato ha anche una sala giochi in garage con tavolo da biliardo e calcio balilla.

o Bagni aggiuntivi, aspettare il bagno può essere una vera seccatura quando sei ansioso di uscire, la maggior parte delle ville avrà almeno 3 bagni e anche molta biancheria.

o La casa in affitto ti permetterà di rilassarti e distenderti nel tuo spazio personale.

o Accessori da cucina – Quando si sceglie un posto dove stare per una vacanza in Florida, le persone amano avere a disposizione buoni accessori da cucina, incluso un barbecue.

o Non ci sono orari fissi per colazione e cena, consentendoti una maggiore flessibilità durante il giorno.

o Lavatrici e asciugatrici – Uno degli aspetti più accomodanti dell’affitto di una villa a Orlando invece di soggiornare in un hotel è la disponibilità di lavatrici e asciugatrici in loco. Non c’è bisogno di cercare una lavanderia quando sono incluse lavatrici e asciugatrici

o Tutti gli extra che trovi mancanti da un hotel sono qui – nessun viaggio imbarazzante lungo il corridoio per il ghiaccio.

o Mangiare è così facile, flessibile ed economico. Il posto diventa tuo per l’intera vacanza: una vera casa lontano da casa.

o La maggior parte delle nuove ville ora sono costruite su complessi di resort, che sono sicuri e dispongono di piscine comuni e molte altre strutture.

o Più sicura, la residenza protetta recintata del Solana Resort offre grande sicurezza e tranquillità.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *