Evita le società di rivendita multiproprietà

Le multiproprietà sono una cosa complicata. All’inizio sembrano un ottimo acquisto. Chi non vorrebbe prenotare qualche settimana in un condominio per le vacanze dividendo il costo con centinaia di altri acquirenti?

Sfortunatamente, come la maggior parte delle cose nella vita, c’è un problema. Se si considera l’ingente pagamento iniziale, le spese di manutenzione in costante aumento e le valutazioni speciali che prendono alla cieca i proprietari, la multiproprietà supera di gran lunga il costo delle vacanze convenzionali. Queste commissioni sono così stravaganti a causa, in gran parte, del fatto che le campagne di marketing del resort sono responsabili di quasi il 50% del prezzo finale della multiproprietà. Queste strategie selvaggiamente aggressive portano a un enorme aumento dei costi.

Oltre ai costi associati al possesso di una multiproprietà, è importante ricordare che possono anche essere estremamente costosi da vendere. La maggior parte delle agenzie di rivendita richiedono una somma anticipata significativa per mettere in vendita la tua proprietà e continuano ad addebitare canoni mensili fino a quando la tua multiproprietà non viene venduta. Nel complesso, elencare la tua multiproprietà ti costerà migliaia e raramente vendono, anche dopo il tuo impegno finanziario.

Naturalmente, le multiproprietà vendono raramente a causa di una serie di fattori, non ultimo dei quali è che il rivenditore ha poche motivazioni per farlo fintanto che i suoi clienti continuano a riempirsi le tasche. Insieme al fatto che un gran numero di queste società non sono altro che coperture per artisti della truffa, le società di rivendita multiproprietà semplicemente non sono la strada da percorrere. Di solito, le persone si rivolgono a loro solo quando sono alla disperata ricerca di liquidare il loro contratto, solo per perdere centinaia, se non migliaia, di più nel processo. In effetti, secondo The South Florida Sun-Sentinel, i reclami sulle società di rivendita di multiproprietà sono raddoppiati nel 2009 fino a diventare il reclamo più frequente segnalato al procuratore generale dello stato.

Queste aziende fraudolente fanno un ottimo lavoro nel mascherare la loro vera natura, quindi ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a determinare la solidità dell’azienda:

Verifica l’indirizzo fisico dell’attività: Questo è un modo infallibile per determinare la validità del business.

Fai la tua ricerca: Un modo semplice per accertare la legittimità della società in questione è contattare il Better Business Bureau e il procuratore generale dello Stato.

Cerca la garanzia: Se il rivenditore non offre un rimborso completo e garantito dei tuoi soldi se non sei soddisfatto del loro servizio, NON IMPEGNARSI a nulla per iscritto!!

Considerando i numerosi inconvenienti delle agenzie di quotazione e il fatto che molte di esse sono illegittime, ti esorto vivamente a non chiedere il loro aiuto. Il modo più sicuro per evitare di essere truffati da una società di rivendita è non cercare la loro assistenza in primo luogo. Ma c’è un modo conveniente, conveniente e sensato per porre fine alla tua multiproprietà.

L’opzione migliore per i proprietari di multiproprietà che stanno cercando di smaltire il loro contratto di multiproprietà è avvalersi dell’aiuto di Newton Group Transfers per un’uscita garantita dalla tua multiproprietà. A differenza dei rivenditori, offriamo le seguenti funzionalità per mantenerti sicuro e informato durante tutto il processo:

• Tutte le informazioni pertinenti sono documentate per iscritto.

• Un track record immacolato che può essere referenziato e verificato tramite il Ufficio affari migliori.

• Un rapido trasferimento della tua proprietà in multiproprietà con una quota nominale una tantum.

• Ogni dettaglio dei termini e delle condizioni del servizio offerto.

• Garanzia di rimborso del 100% per completare con successo il trasferimento in modo tempestivo.

Ti invitiamo a essere diligente nella tua ricerca di una soluzione di uscita in multiproprietà efficiente e conveniente. Ci rendiamo conto che la maggior parte dei proprietari di multiproprietà ha avuto a che fare con individui e organizzazioni meno rispettabili in passato e comprendiamo l’esitazione a procedere con una soluzione di uscita che richiede una commissione anticipata. Tuttavia, i punti sopra la dicono lunga sulla nostra credibilità e sul nostro onesto impegno nei confronti dei nostri clienti.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *