I 10 posti migliori a Hyderabad che visiti

Questa città di Hyderabad è un affascinante mix di vecchio e nuovo del passato, così come del presente. Se stai programmando un viaggio a Hyderabad, togli dalla mente tutte le nozioni di una vacanza rilassante e preparati a tenere i piedi per terra per tutto il giorno. Con un numero infinito di luoghi da visitare e attività, sei destinato ad avere un programma incredibilmente fitto. Perché è impossibile per chiunque ammirare le numerose attrazioni che l’autonoleggio a Hyderabad ha da offrire in un breve lasso di tempo. Noi di Holidays DNA abbiamo compilato un elenco delle 10 migliori attrazioni turistiche da non perdere durante il tuo soggiorno a Hyderabad.

1.) Charminar- Un famoso punto di riferimento a Hyderabad e situato all’interno della Città Vecchia, si ritiene che sia stato costruito per proteggere la città da un’epidemia che stava devastando la città nel 1591. Charminar ospita 45 sale di preghiera con graziosi minareti che si estendono verso il cielo.

2.) Golconda Fort – Capitale del regno di Qutb Shahi Molti pensano che sia tra le migliori e più imponenti fortezze dell’India. Di notte si svolge uno spettacolo di luci e suoni, dove viene raccontata la storia. Golconda Fort è narrato con Golconda raffigurato con splendore, bellezza e splendore.

3.) Museo Salar JungMuseo Salar Jung Ospita la più grande collezione di oggetti d’antiquariato per una sola persona al mondo. Non è il solito museo noioso come lo è la percezione generale dei musei, rendendolo così una delle mete turistiche più frequentate di Hyderabad

4.) Ramoji Film City4 Ramoji Film City È costruita su 1.666 acri di terra ed è riconosciuta dal Guinness World Records come la più grande città cinematografica integrata in tutto il mondo. Vai a Ramoji Film City per goderti una serie di attività che spaziano da paesaggi lussureggianti a giardini suggestivi, emozionanti esibizioni di acrobazie dal vivo e giostre da brivido.

5.) Lago Hussain Sagar Lago Hussain Sagar Un lago artificiale, è il confine che separa Hyderabad con Secunderabad. Al centro del lago si trova un’iconica scultura del Buddha che può essere raggiunta tramite numerose gite in barca al lago.

6.) Mecca Masjid- La Mecca Masjid è una delle moschee più antiche della città. Si trova a pochi minuti da Charminar. Il nome è stato scelto per il fatto che i mattoni provenivano dalla Mecca per realizzare il suo arco centrale. la moschea.

7.) Birla Mandir- È situato su una delle colline e si affaccia sul lago Hussain Sagar, è un magnifico tempio dedicato a Lord Venkateshwara che è costruito in marmo bianco. Offre un panorama mozzafiato della bellezza gemella che si trova a Hyderabad Hyderabad e Secunderabad.

8.) Nehru Zoological ParkNehru Zoological Park È stato inaugurato nel 1963. Copre circa 300 acri e ospita oltre 1500 specie di animali. Il parco offre anche safari e giri in elefante ogni giorno.

9.) Chowmahalla Palace – Prenota il servizio taxi a Hyderabad Da non perdere a Hyderabad Questo palazzo fonde vari stili e influenze architettoniche. In questo luogo si tenevano le funzioni ufficiali che erano tenute da quelli che erano i Nizam.

10.) Paradise Restaurant – Il vincitore del The Best Biryani in 2012 Times Food Award, Paradise era inizialmente un caffè che serviva snack e tè. Col tempo è diventato un ristorante sontuoso che serve deliziose delizie di Hyderabadi. Un viaggio a Hyderabad non è completo senza una sosta al ristorante Paradise per il classico piatto di Hyderabadi.

Informazioni sull’autore:
Carrentalhyderabad – Noleggio auto a Hyderabad e fornitore di servizi di noleggio auto di lusso a Hyderabad, Hyderabad e le principali città di tutta l’India. Qui scriviamo un articolo sul noleggio auto a Hyderabad e sul servizio taxi a Hyderabad. Per ulteriori informazioni sul noleggio auto visita Carrentalhyderabad.com

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *