Islami Bank Nursing College Rajshahi

L’Islami Bank Nursing College, Rajshahi è stato istituito come un college per infermieri unico. L’Islami Bank Nursing College è stato fondato nella città distrettuale di Rajshahi per formare un gruppo di infermiere qualificate ed esemplari. Gli studenti che studiano qui riceveranno una formazione pratica presso l’Islami Bank Medical College Hospital Rajshahi. 6 lotti di studenti del corso di diploma in infermieristica sono svenuti da questa istituzione, che lavorano in vari ospedali e cliniche pubbliche / private del paese, tra cui Islami Bank Hospitals, Bangabandhu Sheikh Mujib Medical University, Bardem, Square, Apollo, United, Lab Aid .

Ottenere un lavoro secondo le qualifiche desiderate dopo il completamento dell’istruzione formale è un cervo d’oro per il Nursing College milioni di disoccupati istruiti con i più alti gradi nel nostro paese oggi. D’altra parte, in questo contesto di globalizzazione, la professione infermieristica ha opportunità illimitate nel mercato del lavoro competitivo. Ci sono immense opportunità di lavoro nel paese e all’estero. Va notato che attualmente gli infermieri diplomati ricevono ufficialmente lo status di 2a classe.

I nostri sforzi sinceri continuano a produrre un gruppo di infermieri ideali e qualificati, che potranno svolgere un ruolo importante al servizio dell’umanità in patria e all’estero.

Oltre all’Islami Bank Nursing College, le seguenti istituzioni della Islami Bank Foundation, l’organizzazione per il benessere umano di Islami Bank Bangladesh Limited, stanno già svolgendo un ruolo importante nei servizi medici con una grande reputazione.

1 Facoltà di Medicina

1 500 posti letto Medical College Hospital

1 Tecnologia sanitaria

8 ospedali all’avanguardia e 1 ospedale in corso in varie città divisionali

Sono stati istituiti 8 ospedali di comunità in varie città del distretto e altri ospedali di comunità sono in fase di creazione.

Fornire servizi di assistenza medica basati su app e web a portata di mano dei clienti. Noi, con l’aiuto di tecnologie all’avanguardia e professionisti esperti nei settori pertinenti, ci sforziamo di servirti nelle tue necessità mediche con l’obiettivo di garantire una vita migliore ai nostri anziani e a te, ovviamente. Fornire servizi di assistenza medica basati su app e web a portata di mano dei clienti. Noi, con l’aiuto di tecnologie all’avanguardia e professionisti esperti nei settori pertinenti, ci sforziamo di servirti nelle tue necessità mediche con l’obiettivo di garantire una vita migliore ai nostri anziani e a te, ovviamente.

Il finanziamento delle strutture sanitarie pubbliche ne influenza le prestazioni. Una caratteristica chiave che definisce il finanziamento delle strutture sanitarie è il grado di autonomia finanziaria. Comprendere i fattori che influenzano l’autonomia finanziaria delle strutture sanitarie pubbliche è pertinente allo sviluppo di strategie per affrontare le sfide che derivano dall’autonomia limitata. In questo articolo, applichiamo per il Nursing College una lente di complessità per attingere a un corpo di ricerca che abbiamo condotto nell’ultimo decennio, dall’inizio delle riforme di devoluzione, per disimballare i determinanti dell’autonomia finanziaria della struttura sanitaria pubblica nel contesto del decentramento e fornire suggerimenti per considerazioni pertinenti durante la progettazione di interventi per affrontare le sfide dell’autonomia finanziaria.

Troviamo che i fattori che influenzano l’autonomia delle strutture sanitarie pubbliche non sono solo strutturali, ma anche procedurali e politici e interagiscono in modi complessi. Questi fattori includono; la gestione delle finanze pubbliche, la creazione di senso da parte degli attori del sistema sanitario, gli interessi politici nel controllo sui colli di bottiglia nell’implementazione delle risorse e una più ampia autonomia operativa. Attingendo da questa analisi, raccomandiamo che gli sforzi per risolvere l’autonomia finanziaria della struttura sanitaria pubblica includano.

Conclusione: sviluppo per i livelli subnazionali di governo in contesti decentralizzati, l’uso di una lente politica che riconosca gli interessi e cerchi di allineare gli incentivi nell’impegno e nella ricerca di soluzioni per l’autonomia finanziaria delle strutture sanitarie, l’audit dei processi per stabilire e risolvere i colli di bottiglia nell’implementazione che incidono autonomia della struttura sanitaria pubblica, e la risoluzione dell’autonomia operativa a facilitatore dell’autonomia finanziaria.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *