Isola di St. George – Cose da fare durante una vacanza

Come la maggior parte delle persone, potresti anche pensare alla spiaggia illuminata dal sole, con il vento dolce che soffia, agitando leggermente la vita serena intorno all’isola. Guardi oltre l’orizzonte e noti il ​​tramonto che spruzza la sua luce gialla, generosamente. Senti quella calma e quel riposo che stavi cercando ovunque e finalmente l’hai trovato qui. Stai per assaporare una vita serena nell’isola per un po’. La vita è in qualche modo facile qui.
Molte persone considerano le vacanze sull’isola il miglior tipo di vacanza. Ci sono molte cose da fare a St. George Island. Ancora più eccitante è la prospettiva che trascorrerai questo tempo con persone importanti nella tua vita: la tua famiglia, la persona amata o i tuoi amici.

Immagina la pesca d’altura. Navigare nelle acque è un’attività innegabilmente fantastica. Puoi assolutamente perderti nella ricerca della tua specie preferita. Noleggia una nave charter nel punto in cui molto probabilmente puoi catturare quel pesce di tua scelta. Ci sono anche guide a cui puoi fare riferimento quando non sai quali attrezzi usare nella pesca.

Le notti possono essere solenni e pacifiche. Mentre sei in una casa vacanza in affitto a St. George Island, puoi sentire le onde che raggiungono la riva. Se sei un vero amante della natura, scoprirai che questo è un suono rilassante che calmerà i tuoi nervi mentre ascolti il ​​ripetuto fruscio delle onde sulla riva.

Le famiglie che vengono a St. George Island in gruppo possono prendere case vacanza che possono ospitare fino a 15 persone. Ci sono anche altre sistemazioni vicino alla spiaggia, oppure puoi scegliere le case delle piantagioni, dove puoi avere una buona vista del Golfo. Ma qualsiasi cosa tu scelga ti fornirà un posto confortevole dove stare durante le vacanze. Di notte, puoi visitare bar e luoghi di intrattenimento per socializzare anche con altri ospiti e gente del posto.

Anche il cibo è eccellente, perché ogni giorno c’è un flusso di pescato fresco, la generosità del mare raccolta ogni giorno. E non dimenticare mai che non dovresti lasciare l’isola senza aver assaggiato le ostriche, se non sei allergico ad esse. Chiedi il preferito dello chef quando ordini frutti di mare in qualsiasi ristorante.
St. George Island è un luogo per le persone che sognano di semplificare la propria vita. Vieni a visitare l’isola oggi!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *