La crescita dell’India nel marketing digitale è reale o è solo una montatura?

Lo scopo di questo post è assistere studenti universitari, neolaureati, persone in cerca di lavoro, lavoratori dipendenti e imprenditori nella selezione dei migliori corsi di marketing digitale a Bangalore per aiutarli a realizzare i propri obiettivi. Ottenere il tuo primo lavoro nel marketing digitale, cambiare carriera, essere promosso sul campo ed espandere e ridimensionare la tua attività sono tutti esempi di questo.

Per quanto riguarda la query di cui sopra, il marketing digitale sarà una delle attività con la crescita più rapida nel 2022. Il settore del marketing digitale in India si sta espandendo a un tasso del 38%. Poiché l’India ha ora un tasso di penetrazione di Internet del 53%, su base annua

Per aumentare la domanda dei propri prodotti e servizi, oggigiorno tutte le aziende si affidano ai propri team di marketing digitale. Ciò consente alle persone con una mentalità strategica, come te, di aiutare i marchi a raggiungere i propri obiettivi di business.

Il corso è suddiviso in 8 moduli principali e 12 moduli speciali, con un totale di oltre 150+ ore di formazione pratica e 6 progetti chiave del mondo reale. Il programma è destinato a persone dedicate che aspirano a posizionarsi nell’1% più ricco dei marketer digitali. Gli studenti conseguiranno un totale di oltre 15 certificazioni riconosciute a livello globale. Sarai pronto a superare tutti gli esami di certificazione del settore da Google, HubSpot, Microsoft, ecc. Dopo aver completato il corso. L’obiettivo del corso è renderti uno specialista di marketing digitale ben pagato.

Curriculum e moduli per un corso di marketing digitale:

  • Panoramica del marketing digitale

  • Promozione dei contenuti per lo sviluppo di siti Web

  • Ottimizzazione per i motori di ricerca

  • Pubblicità su Internet

  • Uso dei social

  • Promozione e-mail

  • statistiche di Google

  • un focus sulla strategia di marketing digitale Gli argomenti includono canalizzazioni di vendita, influencer marketing, hacking della crescita, automazione del marketing, marketing su YouTube, marketing mobile e ottimizzazione del tasso di conversione.

Benefici

Dovresti essere in grado di diventare un professionista nel campo del marketing digitale con l’aiuto di corsi di marketing digitale decenti a Bangalore. Usa le tattiche appropriate per raggiungere i tuoi obiettivi.

Considera anche il tipo di certificazione per il quale ti preparerà il corso desiderato. Aumentano il valore del tuo curriculum.

Uno di Migliore corsi di marketing digitale a Bangalore è Digital Academy 360. Il programma di formazione è perfettamente strutturato per coprire ogni aspetto del settore del marketing digitale. Pertanto, essere una persona in cerca di lavoro, un investitore, un professionista che lavora o un imprenditore è l’ideale per tutti. Questo corso è stato specificamente progettato per offrire agli studenti un’esperienza educativa di prim’ordine e aiutarli a migliorare le proprie capacità digitali al fine di avviare carriere di successo nel settore del marketing digitale. Di conseguenza, circa 24.000 studenti in India sono stati effettivamente formati da Digital Academy 360.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *