Langtang Valley con Hillary Step Treks

Uno dei percorsi di trekking più popolari in Nepal è il Langtang Valley Trek per la sua squisita fusione di avventura, cultura e ambiente. Questo viaggio è ideale per tutti i livelli di escursionisti e offre una vasta gamma di esperienze incredibili per i turisti con vari livelli di esperienza di viaggio. Dopo una settimana di trekking nella natura selvaggia, arriverai nella meravigliosa valle del Langtang, brulicante di vita e circondata da bellissime montagne innevate. Riscoprirai il brivido del viaggio e dell’avventura grazie agli splendidi panorami montani, ai dintorni incantevoli e alla calda atmosfera del Parco Nazionale del Langtang.

Kathmandu, la capitale del Nepal e una città nota per i suoi templi e la spiritualità, è dove inizia il tuo viaggio a Langtang. Da qui è possibile raggiungere l’inizio del sentiero a Syabrubenshi prendendo un’adeguata autostrada collinare. Per raggiungere il villaggio di Langtang, inizia il viaggio attraversando piccoli e grandi villaggi, Mani Walls, Chortens, ruscelli e pascoli di yak. Il vecchio borgo, distrutto da una tragica frana nel 2015, fa riflettere sulla vita stessa, ma il villaggio adiacente è in fase di ricostruzione grazie all’ottimismo della comunità, che ti dà la motivazione necessaria per terminare il trekking. La tua avventura attraverso Langtang si conclude nella storica città di Kyanjin e nei vicini sentieri escursionistici verso panorami naturali. Le attraenti cime innevate, i residenti calorosi, la fauna e le piante affascinanti e il bellissimo paesaggio non ti lasceranno andare fino in fondo. Considererai il viaggio nella valle del Langtang uno dei migliori luoghi di vacanza al mondo poiché è unico.

Insieme all’Everest e all’Annapurna, il Langtang Valley Trek è uno dei trekking più curati dell’Himalaya nepalese. Troverai qualcosa di unico per ogni giorno che visiti Langtang perché i giorni di camminata qui sono ben bilanciati. Ottieni una comprensione più profonda della vita seguendo il percorso per il villaggio di Langtang e poi per Kyanjin. Unisciti a Hillary Steps Trek (HST) in questo viaggio irripetibile e inizia l’ultima voce nel tuo diario di viaggio in Nepal.

Vantaggi della scelta di Hillary Step Treks

  • Negli ultimi dieci anni, il nostro personale qualificato ha completato trekking nella valle del Langtang e altri trekking.

  • Sia i dialetti nepalesi che l’inglese sono parlati con facilità dalle nostre guide. Hanno una conoscenza approfondita della geografia, della cultura e degli abitanti della regione dell’Annapurna.

  • Ottieni i migliori servizi per i tuoi soldi da HST. Ogni passaggio con HST è semplice e inequivocabile; non ci sono costi nascosti. Ogni giorno, i nostri clienti vengono prima delle entrate.

  • Il primo obiettivo del team HST durante il trekking è la tua sicurezza. Pertanto, è necessario disporre di un kit di pronto soccorso o di squadre di soccorso in caso di emergenza.

  • Siamo un’azienda che è stata registrata presso il governo e ti offre servizi di assistenza genuini al prezzo più conveniente.

  • Inoltre, il 70% dei nostri clienti è rimasto con noi nel corso degli anni, dimostrando la loro fiducia in noi.

  • Facciamo di tutto per garantire che la tua esperienza di trekking in Nepal sia completa. La tua migliore opzione per le escursioni in Nepal è Hillary Step Treks.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *