Le 6 migliori abilità che tuo figlio imparerà al Dee Why Children’s Center

Quando cerchi un centro per l’infanzia a Dee Why, vuoi assicurarti che la struttura fornisca a tuo figlio un ambiente arricchente in cui possa imparare e crescere in modi che li aiuteranno ad avere successo nella vita. Il tuo bambino imparerà tutte le abilità necessarie per la prontezza scolastica e il programma della scuola materna.

Questo articolo elenca le sei principali abilità che tuo figlio imparerà presso l’assistenza all’infanzia Dee Why dagli esperti del Centro di apprendimento precoce.

Socializzazione

Imparare a socializzare con i coetanei e gli adulti è un’abilità importante che sarà necessaria in futuro. Al centro per bambini Dee Why, tuo figlio imparerà ad andare d’accordo con i bambini di tutte le età. Inoltre, i bambini impareranno a interagire con gli adulti e i loro coetanei ea giocare a turno.

Indipendenza

In un programma per la prima infanzia, tuo figlio imparerà le basi dell’indipendenza. Dall’addestramento al vasino alla preparazione dei propri spuntini, impareranno a farlo da soli. Man mano che invecchiano, impareranno anche a vestirsi e a mettersi le scarpe. Impareranno persino a prepararsi per andare a letto facendo il bagno o lavandosi i denti! Si tratta di dare potere a tuo figlio e dargli la possibilità di prendere il controllo della propria vita.

Comunicazione

Tuo figlio imparerà a comunicare e interagire con gli altri. Impareranno a condividere, ascoltare e far parte di un gruppo. Impareranno anche a lavorare sulle loro abilità sociali giocando, facendo attività e andando in gita con altri bambini.

Abilità motorie eccellenti

Molti centri per l’infanzia a Dee Why hanno un eccellente programma di abilità motorie fini che insegna ai bambini come lavorare con strumenti come forbici, pennelli, colla stick e altri oggetti. I bambini impareranno anche abilità come infilare un ago, allacciarsi le scarpe e abbottonare i vestiti.

Abilità motorie

Il tuo bambino svilupperà capacità motorie grossolane, come correre e saltare. Impareranno anche a salire le scale, andare in bicicletta e giocare a pallone. Queste abilità li aiuteranno a rimanere attivi quando saranno più grandi.

Risoluzione dei problemi

Tuo figlio inizierà a risolvere problemi e a trovare soluzioni creative per le cose. Ad esempio, se dai loro tre blocchi, potrebbero capire che impilare due blocchi uno sopra l’altro è più stabile che bilanciare tutti e tre i blocchi uno sull’altro.

L’autore è un blogger e fondatore del centro per bambini Dee Why. Afferma di fornire un ambiente caldo e premuroso in cui tuo figlio può giocare e imparare. Per maggiori dettagli, visitare https://deewhykindergarten.com.au/.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *