Luoghi da visitare in Georgia

La Georgia è un paese transcontinentale situato all’incrocio tra l’Europa orientale e l’Asia occidentale. Le attrazioni che portano i turisti in Georgia spaziano dai paesaggi montani e le splendide caratteristiche naturali della Georgia del Nord, come Lookout Mountain e Okefenokee Swamp, alle romantiche piazze storiche di Savannah e all’abbagliante architettura moderna di Atlanta.

  1. Georgia Acquario di Atlanta

Il quarto acquario più grande del mondo si trova in Georgia ed è composto da 100.000 animali acquatici. I turisti possono vedere una varietà di specie marine insolite come i granchi giapponesi, i draghi marini australiani ecc.

Tunnel acrilico lungo 100 piedi attraverso il quale i visitatori possono camminare, composto da una varietà di pesci come squali, canti grigi, ecc.

2. Distretto storico di Savannah

Quest’area è di oltre tre miglia quadrate che conserva la città vecchia così come appariva al tempo della Guerra Civile. Le strade lastricate in pietra e i palazzi quadrati diventano un sito accattivante per i visitatori. L’estremità nord è delimitata dallo spettacolare lungofiume di Savannah e all’estremità meridionale si trova Forsyth Park

3. Ush Guili

Ush Guli è una raccolta di piccoli villaggi situati nella regione montuosa caucasica di Svaneti

4.Tbilisi

Questo posto non delude i viaggiatori per la sua bellezza. Tblisi è una città vecchia situata su una spettacolare scogliera, che offre panorami fantastici

5. Rock City sulla Lookout Mountain

Si trova al confine tra Georgia e Tennessee ed è noto oggi per il parco naturale lungo il suo costone roccioso.

Prenota i tuoi pacchetti vacanza internazionali da Akbar Travels Saudi

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *