Modo per iniziare una carriera di test del software

Nel caso in cui tu sia appena uscito dal college o stai cercando di cambiare carriera, potresti dover prendere in considerazione una carriera nel test del software. Questa è una delle posizioni più richieste negli ambienti aziendali negli ultimi tempi e può anche pagare abbastanza bene. C’è molto da imparare sui test del software, quindi prima di inviare il tuo curriculum, assicurati di leggere questo articolo e capire di cosa tratta questa professione.

Cosa fanno i tester di programmi software?

Questo è in gran parte sinonimo di controllo di qualità e in realtà la tecnica con l’aiuto della quale la qualità dell’applicazione viene testata e progredita. I tester di programmi software sono responsabili della scoperta e della documentazione dei bug nel software con l’utilizzo di strumenti come Microsoft Word, Microsoft Excel, Web o monitoraggio dei bug del software. Agiscono a causa del ponte tra l’organizzazione che produce il software, l’azienda che ordina il software e gli utenti finali.

Le organizzazioni utilizzano i test in ogni fase del ciclo di vita del prodotto, dalle specifiche dei requisiti, alla progettazione, alla codifica e infine al riconoscimento da parte dell’utente. Se vuoi iniziare una professione nel testing devi riconoscere che molte strutture software complesse richiedono abilità analitiche e tecniche intense per testarle. Devi essere esperto in linguaggi di programmazione per computer eccezionali come Java e C ++ per i test unitari e vorrai adeguate capacità di scripting per i test di automazione.

Caratteristiche di un miglior tester di programmi software

La prima cosa che vuoi fare prima di candidarti per un lavoro nel test del software è fare l’inventario dei tuoi talenti. Vuoi chiederti quando hai un fantastico avvicinamento ai concetti primari e più superiori del test del software. Se ritieni di aver ricevuto una formazione sufficiente al college, corsi di test del software online o presso la tua azienda precedente, invia il curriculum. Ricorda solo che non si può confondere abbastanza il fatto che l’esperienza tecnica sia vitale per iniziare la tua professione. Nel caso in cui pensi di non avere abilità uniche, allora fai uno sforzo per iscriverti a corsi o seminari per migliorarle.

Inoltre, è importante che un tester del software comunichi bene ora, non solo con il cliente ma anche con i suoi colleghi. La maggior parte del tempo lavorerai in team, e come tale è importante preservare un rapporto armonioso con loro.

Un eccellente tester di software deve inoltre avere buone capacità analitiche e di giudizio. Trovare nodi all’interno del programma e sapere come ripristinarli sono essenzialmente il pane quotidiano dei lavori di prova. Sappi che una volta che inizi a lavorare come tester di software, ci sarà un sacco di pensiero critico alla tua rinuncia. Quindi, a parte le capacità tecniche, potresti aspettarti numerosi riconoscimenti e concentrazione.

Conclusione

In ultima analisi, un buon tester del software deve avere brevi capacità di padronanza. Quindi, se hai bisogno di iniziare una carriera nel test del software, devi essere desideroso di imparare e dovresti anche essere a tuo agio nell’operare con nuovi programmi software senza la necessità di imparare drasticamente da uno sviluppatore.

Ti aspettano molte situazioni impegnative perché il settore dello sviluppo software è entusiasmante e dinamico. Metti insieme sia mentalmente che fisicamente quando vai per il tuo colloquio, ricerca correttamente l’organizzazione e vendi te stesso evidenziando i tuoi punti di forza e le tue abilità.

HGL Learn è uno dei migliori istituti di formazione software di Hyderabad. Forniamo servizi educativi professionali Formazione SAP, Dotnet, Java, Data science, DevOps, Hadoop, Salesforce, Python, Core Java e altri corsi offerti con un orientamento al lavoro.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *