Pacchetti vacanze per fughe di fine settimana per 6 destinazioni turistiche per famiglie in India

Ti senti sopraffatto dalla tua vita lavorativa? Non riesci a trascorrere momenti meravigliosi con i tuoi figli, i tuoi genitori o la tua dolce metà? Questo è un buon momento per pianificare un viaggio nel fine settimana in una delle 6 migliori destinazioni turistiche per famiglie in India. Se hai un budget limitato, puoi comunque fare un viaggio meraviglioso. Puoi trovare molti pacchetti vacanze per il fine settimana online che rientrano nel tuo budget.

Ecco l’elenco delle 6 migliori fughe del fine settimana in India adatte al tuo budget.

1. Pacchetto turistico a Goa
Era da tanto che non facevi un viaggio con la tua dolce metà, dopo la nascita di tuo figlio? In tal caso, organizza un viaggio a Goa. Una delle migliori fughe del fine settimana in India, Goa è molto più che feste notturne. È benedetto da bellezze naturali come Dudhsagar Falls, Divar Island, Arvalem Waterfalls, Bhagwan Mahavir Sanctuary e spiagge serene come Cavelossim Beach, Candolim Beach e Morjim Beach, solo per citarne alcuni.

Trascorri un momento di relax e allegria con la tua dolce metà e il tuo bambino in spiaggia. Il modo migliore per esplorare Goa nella sua totalità è noleggiare un’auto a noleggio con guida autonoma. È uno dei modi più economici per spostarsi da una destinazione all’altra.

2. Pacchetto turistico per Amristar
Una delle migliori famiglie fughe del fine settimana da Delhi entro 500 km, Amritsar è nota per il suo significato storico, il Tempio d’oro, la cultura, le vibrazioni spirituali e il cibo autentico. È una delle città più sante dell’India per ottenere l’illuminazione e sentire vibrazioni spirituali. Trascorri la giornata al Tempio d’oro e vivi lo stress e la tensione che lasciano il tuo corpo e la tua mente.

Se stai cercando momenti rilassanti e tranquilli in famiglia durante il fine settimana, allora niente può essere migliore di un viaggio ad Amristar. Le sue principali attrazioni turistiche includono il Tempio d’oro, Jallianwala Bagh, Wagah Border, Partition Museum e Maharaja Ranjit Singh Museum, solo per citarne alcuni. Puoi trovare un pacchetto turistico economico presso International Travel House.

3. Pacchetto turistico a Shimla
Shimla, uno dei migliori destinazioni di vacanza romantica in India, ha tutto ciò che potresti desiderare o di cui hai bisogno in un luogo di vacanza per trascorrere un momento romantico. Shimla trasuda fascino antico pur avendo i migliori comfort e un approccio moderno. Il bel tempo, piacevole tutto l’anno, contribuisce all’attrattiva della città.

Shimla ha qualcosa da offrire a tutti, sia che tu voglia rilassarti o partire per un’avventura. Tutto è soggetto alle preferenze del tuo partner. Ti divertirai, di sicuro. Termina la tua ricerca di un pacchetto turistico economico per Shimla all’International Travel House.

4. Pacchetto turistico a Coorg
Immagina di avere una vista dell’intera città di Coorg, mentre vai per il tuo primo appuntamento con il caffè con il tuo amante dopo il matrimonio. Coorg è un incantevole borgo negli altopiani che ti incanta con i suoi acri di piantagioni di caffè, lussureggianti foreste verdi, cascate e templi. È uno dei migliori weekend per le coppie di sposini in India.

Svegliandosi con una vista meravigliosa, l’atmosfera sarebbe adeguatamente impostata per il resto della giornata. Assumi il servizio di autonoleggio self drive per esplorare le principali attrazioni turistiche come Abbey Falls, Raja’s Seat e Tadiandamol Peak, solo per citarne alcuni.

5. Pacchetto turistico a Chail
Conosciuto per il campo da cricket più alto del mondo, Chail è popolare per le fughe del fine settimana da Delhi entro 500 km per un viaggio in famiglia all’insegna del divertimento. Punteggiato di pini e alberi di deodar, Chail offre ai suoi turisti la bellezza delle catene montuose di Shivalik. Dal campeggio lungo la riva del fiume alla testimonianza di una miriade di specie di uccelli e animali al Chail Wildlife Sanctuary, Chail ha qualcosa da offrire a ogni turista. Se vuoi coprire Shimla, Kufri e Chail nello stesso viaggio, esplora i pacchetti vacanze per le fughe del fine settimana che coprono tutte e 3 le destinazioni turistiche.

6. Pacchetto turistico a Kasauli
Kasauli è un’affascinante città che si è sviluppata durante il Raj britannico. È un posto bellissimo in inverno con un clima piacevole, che lo rende così una delle migliori destinazioni di vacanza romantica per coppie per un viaggio di fine settimana. Qui puoi esplorare i suoi mercati locali, cercare benedizioni nelle chiese e goderti gli snack di strada locali. Non dimenticare di comprare scialli di lana.

Trascorri la serata con la tua dolce metà passeggiando e immergendoti nella bellezza incontaminata di questa tranquilla stazione collinare. Monkey Point, Gilbert Trail e Sunset Point sono alcune delle loro principali attrazioni turistiche. Alleggerisci l’onere di pianificare il tuo viaggio, acquistando un pacchetto turistico economico online da International Travel House.

Conclusione
Dalle spiagge di Goa alle montagne collinari di Kasauli, queste 6 destinazioni turistiche in India sono perfette per una vacanza in famiglia all’insegna del divertimento. Il modo migliore per rendere il tuo viaggio economico è acquistare il pacchetto turistico online. Oggi è possibile trovare una vasta gamma di pacchetti vacanze weekend verso ogni destinazione turistica in India.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *