Pattaya: una vacanza per la famiglia felice

Potresti sentire alcune persone menzionare che Pattaya è una terra non per il turismo familiare. Tuttavia, questa è solo una voce quando in realtà il posto è pieno di fantastiche opportunità organizzate per i bambini!

Quindi prendi il tuo diario e pianifica una vacanza in famiglia a Pattaya, in Thailandia, che offre un’esperienza a tutto tondo per una vacanza perfetta.

E solo per rendere la tua pianificazione più agevole, ecco un elenco selezionato di alcune delle innumerevoli attrazioni mozzafiato disponibili per il divertimento in famiglia. una vacanza a Pattaya è probabilmente il miglior regalo che puoi regalare ai tuoi figli quest’estate!

Parco acquatico Ramayana

Non è solo il più grande parco acquatico dell’intera Asia meridionale, ma è molto più di un normale parco acquatico. Prova alcune delle ultime giostre d’acqua, piscine con onde, zone dedicate ai bambini, crociere fluviali, cascate e così via. Per pianificare viaggi a prezzi accessibili in questo divertente parco acquatico di Pattaya, molte compagnie offrono vari programmi che possono essere personalizzati in base alle tue esigenze.

Il mondo dei delfini di Pattaya

Vieni a prendere un caldo bacio da uno degli adorabili delfini addestrati disponibili qui per spettacolo e puro intrattenimento. E per quanto riguarda i programmi dopo lo spettacolo? Anche se il parco si chiama “Delphin World”, offre comunque diverse attività per tutti. Sentirsi stremato? Dirigiti verso il relax della spa, prendi un caffè o riempi l’appetito con bistecche fresche, mentre i tuoi bambini si dedicano all’arrampicata su roccia, all’ATV, all’equitazione e alle emozionanti giostre del parco acquatico.

Museo dell’orsacchiotto (Pattaya)

I tuoi figli sono ossessionati dalle bambole? Portali in questo affascinante museo che offre una realtà da favola, un paradiso per gli amanti degli orsacchiotti!

Esplora le 12 diverse zone progettate in modo così bello; i tuoi figli non vorranno mai andarsene.

Realizzato appositamente per la fotografia, questo museo è la destinazione perfetta per i selfie per te e la tua famiglia! E nel caso volessi possedere uno di questi simpatici peluche; c’è un negozio di articoli da regalo per orsacchiotti che si rivolge a orsetti di tutte le dimensioni e forme!

Allevamento di pecore di Pattaya

Baa-Baa Pecora nera-pecora bianca, hanno molta lana, tante borse piene, e anche i tuoi bambini le adoreranno. Lascia che i tuoi bambini si divertano con le loro filastrocche nella vita reale. Salta su una carrozza per visitare la fattoria, trova altri animali da fattoria al pascolo e tuffati per alcuni piatti esotici disponibili nell’esclusivo parco della fattoria.

Porto Terra Pattaya

La terra del porto è conosciuta come il paradiso della famiglia. Come mai? In primo luogo, questo mega centro commerciale ha il più grande parco giochi al coperto dell’Asia che tutti gli elettrizzanti parchi di divertimento si possano nominare. Dal trampolino di salto in alto, all’arrampicata artificiale su una scogliera a tema sott’acqua alle piste di pattinaggio, alle aree giochi fantasy dedicate ai bambini, la lista non sembra finire! Vuoi che i tuoi figli imparino giocando? The Harbour Learn and Play ti aspetta con i migliori corsi brevi di cucina, lavoro con l’argilla, inglese, danza e lezioni di ginnastica.

Per te? Preparati per International Food Garden e prova tutti i sapori esotici delle diverse cucine.

Tuxedo Illusion Hall Pattaya

Una serata magica per i bambini dopo le attività di una giornata intorno a Pattaya. Prendi dei popcorn e siediti mentre i trucchi di magia eseguiti dai professionisti si aggiungono con effetti e suoni illusori che fanno sbalordire i tuoi bambini! Goditi le loro reazioni e curiosità che creeranno ricordi che porterai a casa con te.

Pattaya è piena di vasti parchi di divertimento, centri commerciali e altre destinazioni turistiche che hanno qualcosa per tutti. Con un vantaggio significativo di una vacanza conveniente, puoi contare su Pattaya, in Thailandia.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *