Quali sono le migliori location per matrimoni in India 2023 di Mohit Bansal Chandigarh

I matrimoni sono sempre stati fantastici festival in India. Inoltre, per quale motivo non dovrebbero? Tutto sommato, è un’occasione unica. Ogni matrimonio indiano è una storia unica di usanze, colori, servizi, divertimento e divertimento. Il matrimonio di destinazione è molto probabilmente una nuova tendenza in India. Tuttavia, molte più persone devono prendere parte alla straordinaria funzione in un modo solo per i loro cari. Fortunatamente, l’India è un mix di aree ricche e deliziose che possono decorare l’evento più unico dell’esistenza di un individuo. Forse questo è il motivo per cui i matrimoni di destinazione in India sono diventati così popolari e perseguiti visita Mohit Bansal Chandigarh. In questo modo, che tu ami l’oceano o i castelli, le montagne o le roccaforti, l’India ha tutto ciò che serve per rendere il tuo matrimonio un’occasione straordinaria.

I matrimoni di destinazione indiani sono anche più popolari in questi giorni rispetto a quelli globali. Inoltre, l’India ha una varietà di luoghi affascinanti e squisiti che possono aggiungere un’incantevole grandezza ed eleganza all’evento più speciale della vita di un individuo. In questo blog, Mohit Bansal Chandigarh fornisce un elenco delle migliori location per matrimoni in India nel 2023.

Udaipur – Per quell’incantevole destinazione per matrimoni:

Le alte strutture della residenza reale di Udaipur le conferiscono una sorta di mistica che un paio di comunità urbane possono eguagliare. Visita Mohit Bansal Chandigarh ci dice che i matrimoni a Udaipur sembrano essere una fantasia insolita. Una delle migliori ambientazioni per un servizio di nozze è presentata dal castello di Jag Mandir. O l’Oberoi-UdaiVilas che racchiude un pizzico di magnificenza, ricchezza ed eminenza. Lo rende effettivamente una delle destinazioni più famose per i matrimoni in India. Ricordi il matrimonio di Kalki Kochelin da?Yeh Jawaani Hai Diwani?? È stato girato nello stesso luogo.

Jaipur – Per uno splendido matrimonio Area:

Jaipur offre un mix di eredità e impeccabilità. È così famoso per i fastosi festeggiamenti nuziali che normalmente si svolgono in veri e propri castelli ostentati o recenti manieri. La “città rosa” offre la scelta tra castelli come la residenza reale di Raj e Rambagh a Havelis o ambientazioni convenzionali nel castello di Samode incorporato negli Aravali Reaches. Questo è un matrimonio di destinazione in India con un pizzico di eminenza in cui l’atmosfera si aggiunge ai miglioramenti del matrimonio indiano.

The Backwaters of Kerala – Vai un po ‘non convenzionale:

Questo è un luogo inesplorato per visitare Mohit Bansal Chandigarh per il 2023. È una destinazione delicata e piacevole. Il Kerala è per le persone che vogliono una di quelle funzioni tranquille e belle invece di decidere su un’occasione colossale e pressata. Gli stagni sono pacifici e graziosi e offrono una vista che rimane negli occhi presumibilmente per l’eternità. La fuga ideale per un matrimonio in India. Immagina le spiagge ricoperte di palme da cocco, gli stagni e le bellissime case galleggianti. Magnifico!

Isole Andamane e Nicobare – Fare l’autostop in riva all’oceano:

Ciò che ottiene questo matrimonio di destinazione indiano è la possibilità di entrare in un altro dominio. Lontano dalla zona centrale, in mezzo a spiagge di sabbia bianca, magari in un hotel sorprendentemente riservato. È qualcosa di simile a un paradiso sul lungomare che dimora nello Stretto del Bengala, contenente spiagge di mare puro e lussureggianti foreste verdi. Le Havelock o Ross Islands sono una delle principali isole delle Andamane per la propria giornata ideale. Uno dei luoghi più incantevoli per concludere l’affare.

Shimla – Con lo scenario montano ideale per un matrimonio:

L’incredibile Himalaya si rannicchia in questa fantastica città che è sia consueta che contemporanea. Shimla affascina le persone che amano la montagna. E la neve e fantasticare di avere un matrimonio di destinazione in Himalaya. Non suona sincero?

Jodhpur – Per un numero favoloso in stile Rajputana:

Il Rajasthan non perde il segno per quanto riguarda queste affascinanti destinazioni per i matrimoni. Gli individui vanno fino a Jodhpur per sposarsi nell’incredibile locanda del castello conosciuta come Umaid Bhavan. La famiglia reale possiede in realtà un pezzo di questa eccellente residenza reale dove sono emersi alcuni matrimoni sontuosi. Altre opzioni di scena a Jodhpur includono il castello di Ranbaka, l’Ajit Bhawan e l’incredibile forte di Mehrangarh.

Neemrana Post – Semplicemente una pietra sacrificabile da Delhi:

Questo vecchio forte vicino a Delhi è l’ideale per un servizio fotografico! Desumibile dal suo bellissimo e incredibile design e dallo spettacolare impatto espositivo di cui molti luoghi non si vantano. Il forte di Neemrana è diventato eccezionalmente famoso nel corso degli anni come fuga di fine settimana da Delhi. E per realizzare una funzione matrimoniale imperiale e grandiosa e presentare la signora e l’uomo del momento per alcuni preziosi minuti (e foto). Questo posto in India è l’elemento ideale per un matrimonio di destinazione da ricordare secondo la visita Mohit Bansal Chandigarh.

Goa – Matrimonio e festeggiamenti inseparabili:

Goa è probabilmente il matrimonio di destinazione più trendy e predominante in India. Dal momento che può consentire l’opportunità di organizzare diversi tipi di matrimoni o servizi tenendo conto dei raduni di eventi delle spiagge e delle tranquille usanze stilizzate dei vecchi templi. È una delle decisioni più imbattibili per un matrimonio poiché come un’estasi tropicale può inondare tutti con la sua esca e il suo odore.

Agra – Un po’ esausto, tuttavia, il Taj Mahal è sicuramente sincero:

Nessuna carrellata di affascinanti aree matrimoniali in India può essere completata senza questo posto. Non è un pensiero straordinario lodare la propria gioia intima nei dintorni dell’incarnazione dell’affetto: il Taj Mahal? Agra ha alcuni alloggi e resort colossali che trascurano il Taj. Dove molte persone mettono insieme i loro servizi nuziali alla luce di uno dei miracoli più eclatanti del mondo (e dell’affetto stesso)

Rive del Gange (Rishikesh/Benaras):

Questa destinazione soddisfa il territorio profondamente rigoroso del paese. Mentre avanza un matrimonio che si svolge in uno scenario soddisfacente e meraviglioso mentre due individui si imbarcano in un’altra escursione della vita. Le rive del Gange a Varanasi o Rishikesh si aggiungono alla devozione e alla sacralità della funzione. I ritiri a Rishikesh presentano numerose altre opzioni e si potrebbe decidere di mettere al sicuro il gruppo sotto i cieli aperti di fronte alle montagne.

Lavasa: ambientazione italiana per il tuo matrimonio indiano

Il posto è ottimo per matrimoni in India, lontano dal trambusto della città. Con cascate, montagne, laghi, strade tortuose, panorami mozzafiato e ingegneria deliziosa. Inoltre, si è trasformato in un nuovo numero uno per tali occasioni e ha anche una struttura e servizi eccezionali per renderlo possibile. Il Lavasa Worldwide Shows Place, insieme a numerosi altri alloggi, è esperto nell’organizzazione di tali eventi.

Mandu: per il matrimonio in una destinazione rurale in India

Mandu è una piccola città nel Madhya Pradesh di cui potresti non aver sentito parlare ma che ti farà battere forte il cuore. Con l’ipnotizzante magnificenza compositiva dei suoi punti di riferimento. Le strade traboccano di storia e la sentita avventura di Ruler Baz Bahadur e Rani Roopmati come ambientazione. Questo posto è fatto su misura come destinazione ideale per matrimoni in India. La vicina città di Pachmarhi offre un incontro ravvicinato, lasciandoti solo l’imbarazzo della scelta.

Che si tratti di qualsiasi luogo, un matrimonio di destinazione ha il suo fascino. Tutto sommato, è una cosa che dura tutta la vita. Con solo una coppia di persone care in una straordinaria destinazione per matrimoni, è pronta la ricetta incantata per un matrimonio straordinario.

Leggi di più

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *