Rete CompTIA+ contro CCNA | Articoli Studio

Esistono numerose certificazioni di rete IT sul mercato e CompTIA Network + e Cisco Certified Network Associate (CCNA) sono le più popolari. Ma questo non è sempre un confronto tra mele e mele. Sta superando le facili preferenze. In effetti, è probabile che molti dirigenti IT che si concentrano nell’infrastruttura risultino dotati di entrambe le certificazioni. La domanda è: quale dovresti prendere per primo?

Motivi per iniziare con CompTIA Network+

Quando si tratta di certificazioni che aiutano gli esperti IT a costruire una base per una fiorente professione nel networking, CompTIA Network+ è il punto di partenza. Mentre altre certificazioni coprono le capacità di networking, CompTIA Network+ è noto per la padronanza delle abilità di base. Ecco quattro motivi per cui CompTIA Network+ è il primo passo per i dirigenti IT che cercano di migliorare la propria carriera nell’infrastruttura.

Corso CCNA a Pune

I dirigenti IT, principalmente le persone che hanno bisogno di costruire una professione di networking per laptop, devono fare la loro impresa per aumentare le loro informazioni sugli argomenti di rete. Possono raggiungere questo obiettivo attraverso una certificazione imparziale del fornitore, inclusa CompTIA Network +. CompTIA Network + prepara i candidati a dipingere con qualsiasi dispositivo o prodotto, indipendentemente dal fornitore, il che rende illimitate le capacità di rete del laptop di un individuo.

CCNA, d’altra parte, forma i candidati ai dipinti esclusivamente con le attrezzature e la merce di Cisco.

Per i risultati professionali di alta qualità, i dirigenti IT dovrebbero prima ottenere una certificazione imparziale del fornitore come CompTIA Network + e successivamente impilare su di essa le certificazioni di rete IT precise del fornitore.

I dirigenti IT che sperano di svolgere un tipo selezionato di attività di rete richiedono un’istruzione che li prepari per la posizione che devono assumere. CompTIA Network+ fa questo, sovrapponendo le capacità desiderate per ruoli di attività precisi in qualsiasi ambiente.

Unisciti alle classi CCNA a Pune

In questo modo, se un supervisore alle assunzioni desidera assumere rapidamente un nuovo ingegnere di comunità o amministratore di comunità, ad esempio, una persona con CompTIA Network + potrebbe anche avere un vantaggio su una persona con il CCNA più pratico perché riconosce e possiede il abilità desiderate per il compito e potrebbero seguire quelle abilità di qualsiasi attrezzatura.

Il nuovo CompTIA Network+ (N10-008) offre informazioni approfondite sul networking dei laptop e garantisce che i dirigenti IT abbiano tutte le capacità che desiderano caratterizzare correttamente all’interno dei seguenti ruoli:

Amministratore minore della comunità

Tecnico di aiuto al data middle

Ingegnere di rete

Amministratore di sistemi

Tecnico del Network Operations Center (NOC): i compiti di un tecnico NOC sono spesso simili a quelli di un amministratore di strutture o di un ingegnere di comunità

Tecnico delle telecomunicazioni

Tecnico dei cavi

Tecnico fornitore di campo

Gli esperti IT che hanno bisogno di entrare nel networking il più velocemente possibile e avere la certezza del loro potenziale per affrontare uno qualsiasi dei lavori sopra elencati dovrebbero perseguire CompTIA Network +.

Formazione CCNA a Pune

Il posto di lavoro di oggi si sta convertendo velocemente. La trasformazione digitale è una priorità assoluta per molte aziende e i responsabili delle assunzioni stanno cercando candidati che abbiano capacità imprenditoriali realistiche con l’obiettivo di aiutarli a caricare i costi nella loro azienda. Oltre a presentare le capacità di rete di più fornitori, CompTIA Network+ insegna le capacità delle imprese commerciali che possono essere molto richieste, come le seguenti:

Cambio gestione

Gestione degli incidenti

Ripristino di emergenza

Business continuity

Risoluzione dei problemi

Al contrario, CCNA si concentra solo sulle capacità tecniche, rendendo allo stesso modo il caso dei redditi una certificazione fondamentale come prima CompTIA Network +.

Dire che CompTIA Network+ è un vantaggio per i dirigenti IT è un eufemismo. Offre loro le informazioni per risolvere i problemi di rete più importanti o minori, indipendentemente dal fornitore o dal dispositivo. Ma è utile anche per le imprese.

Poiché coloro che hanno ottenuto la certificazione di rete IT apprendono complicati argomenti di rete per laptop, è ovvio che potrebbero essere più ecologici e commettere meno errori rispetto ai candidati con una certificazione di rete precisa del fornitore. Ciò equivale a risparmi finanziari sui prezzi per le imprese.

Controlla anche

Tariffe del corso CCNA

Mentre è all’interno dell’hobby di alta qualità dei dirigenti IT ottenere prima CompTIA Network +, c’è comunque un costo nella certificazione CCNA.

In particolare, la certificazione CCNA ti consente di sviluppare le tue capacità di networking di base presentando informazioni approfondite sulle strutture Cisco e, a lungo termine, un corso nella direzione della specializzazione del destino. Quando i dirigenti IT ottengono le certificazioni in un ordine in cui sono in grado di basarsi su ciò che hanno appreso in precedenza, si preparano per il successo della professione IT.

I professionisti IT di livello base hanno bisogno di certificazioni imparziali del fornitore

I dirigenti IT in fase iniziale che stanno appena iniziando all’interno dell’azienda e vogliono specializzarsi nella rete di laptop si faranno un disservizio saltando in anticipo per ottenere una certificazione IT precisa dal fornitore prima di una imparziale dal fornitore. Immergersi in profondità negli argomenti di rete dei laptop invece di scremare il pavimento offrirà le informazioni fondamentali desiderate per una professione IT di successo.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *