Scegli le Currituck Outer Banks per la tua seconda luna di miele

Il lato Currituck / Corolla delle Outer Banks gode già di una reputazione come un’ottima destinazione per matrimoni e lune di miele. Ogni anno le coppie della Carolina del Nord e della costa orientale vengono in spiaggia per la loro cerimonia di matrimonio da sogno sulla sabbia. Non è raro trovare case per le vacanze piene di amici e parenti che vengono per augurare il meglio alla coppia felice: una settimana sulla spiaggia è un’ottima vacanza, riunione e accoglienza combinati. Se hai pensato di sposarti al tramonto mentre le onde lambiscono dolcemente sullo sfondo, Currituck ha sicuramente le risorse di cui hai bisogno per rendere il grande giorno il più memorabile della tua vita.

Ora, se sei sposato da un po’, è fantastico! Se i bambini sono cresciuti e se ne sono andati e tu hai più tempo per le vacanze rispetto al passato, perché non prendere in considerazione una seconda luna di miele nelle Outer Banks settentrionali? La prossima stagione delle spalle è il momento perfetto per venire a trovarci: il tempo è generalmente molto buono, quindi puoi ancora goderti le passeggiate sulla spiaggia e le splendide viste sulla costa e sulla terraferma dalla cima del faro di Currituck.

Se ci pensi, una seconda luna di miele durante la stagione delle spalle ha perfettamente senso:

  • Le folle sono più leggere. Molte delle famiglie con bambini in età scolare sono tornate a casa e, sebbene ci siano ancora visitatori nell’area di Currituck, non hai la sensazione di essere affollato. C’è più spazio sulla spiaggia e nei negozi e alcune attività rimangono aperte anche dopo l’estate.
  • Gli affitti possono diminuire di prezzo. Con la fine dell’alta stagione, molte agenzie di noleggio abbasseranno i loro prezzi per attirare visitatori tutto l’anno. Potresti riuscire a trovare un buon affare in un cottage per le vacanze con vasca idromassaggio e altri servizi di lusso.
  • C’è ancora molto da fare qui intorno. Se ti piacciono le attività insieme, puoi giocare a golf all’Holly Ridege Golf Course o al Pointe Golf Club, fare un tour in Segway fuoristrada e cercare i famosi cavalli selvaggi di Currituck, o portare le tue biciclette e visitare la zona su due ruote .
  • Fai quanto poco o quanto desideri. È la tua seconda luna di miele! Prenditi il ​​tempo per innamorarti di nuovo prima di uno splendido tramonto sulla spiaggia e goditi una cena intima per due in uno dei nostri ristoranti di lusso.

Con la fine dell’estate, questo è un ottimo momento per programmare una seconda luna di miele. Dai un’occhiata al nostro sito principale per idee e suggerimenti su alloggi scontati e divertiti.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *