Soggiornare a Le Chamois – Sistemazione Whistler

Posizione di Le Chamois Whistler

Blackcomb Base bilancia la vicinanza alla vita di Whistler Village con un riparo lontano dal trambusto e dal rumore di tutto ciò. Ha i suoi ascensori che salgono su Blackcomb Mountain, oltre a negozi e ristoranti. Situato nel cuore di tutto questo è Le Chamois.

Le Chamois è un esempio di convenienza. Sciatori e snowboarder amano il fatto che sia a pochi passi dalle seggiovie. I principianti apprezzeranno il fatto che il noleggio dell’attrezzatura e le lezioni siano entrambi al Blackcomb Day Lodge, proprio accanto a Le Chamois. Ristoranti, negozi e centri termali sono tutti all’interno della zona, e una navetta gratuita per Whistler Village ferma proprio fuori Le Chamois. Prova a batterlo per posizione!

Camere e Servizi

Le suite del Le Chamois sono composte da 1 o 2 camere da letto, il che le rende ideali per piccoli gruppi o famiglie. Le famiglie più numerose possono anche soggiornare a Le Chamois in collaborazione con il vicino condominio di Glacier Lodge. Soggiornare in più suite consente a gruppi numerosi di essere vicini l’uno all’altro, ma anche di avere privacy e godersi momenti di tranquillità.

I servizi di Le Chamois sono abbondanti. Includono una vasca idromassaggio comune e una piscina all’aperto riscaldata. Per gli atleti più inclini, Le Chamois dispone di una palestra con le tipiche attrezzature da allenamento. Il deposito sci sicuro nella hall ti eviterà l’inconveniente di dover trascinare la tua attrezzatura su e giù per l’ascensore.

Dovresti stare a Le Chamois?

Se stai cercando un’ottima sistemazione per sciare vicino a ristoranti e negozi, Le Chamois sarebbe l’ideale. Tuttavia, è a 10 minuti a piedi dal villaggio di Whistler o con una navetta gratuita. Gruppi più grandi potrebbero anche dover prenotare suite nel vicino Glacier Lodge per ospitare tutti.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *