Spiagge delle Barbados perfette per una vacanza all’insegna del relax

Molte persone hanno voglia di trascorrere una vacanza in un’isola isolata circondata da noci di cocco, un grande sole e ambienti fantastici, ma la maggior parte di loro pensa che questo viaggio possa essere solo un bel sogno perché sembra che un viaggio su un’isola sarebbe più costoso di qualsiasi vacanza che hanno fatto prima. Non è proprio così. Se vuoi trascorrere del tempo prezioso con la tua famiglia, i tuoi amici o una persona cara in un’isola lontana, la spiaggia delle Barbados è un posto che puoi prendere in considerazione. Dimentica le spese che altre persone hanno detto di aver speso quando hanno visitato questo luogo incantevole. Puoi arrivare alle Barbados con la metà del tuo budget stimato.

In generale, Barbados è un’isola con spiagge tranquille ovunque. Si trova sulla costa atlantica ed è stata una delle destinazioni più visitate dei Caraibi. L’attrazione principale dell’isola sono le sue spiagge morbide, calde e tranquille. La sabbia bianca contro le acque è il complemento perfetto per le onde blu e calme.

La privacy è il motivo principale per cui la maggior parte delle persone sceglie la spiaggia delle Barbados per le vacanze in famiglia o le lune di miele. Le spiagge sono aperte al pubblico e la maggior parte delle proprietà, ville e case vacanza sulla spiaggia si trovano a pochi passi dalle acque. Questo rende le spiagge facilmente accessibili dal tuo luogo di soggiorno.

Le famiglie in vacanza possono scegliere tra hotel, case vacanza al mare e altre proprietà da occupare durante il loro soggiorno. Gli affitti di case sulla spiaggia e i condomini sono le scelte migliori se hai un budget limitato. Anche se ciò potrebbe richiedere di camminare per alcuni metri verso la riva, è comunque un ottimo modo per distribuire il budget, risparmiando sulle spese di alloggio per avere più soldi per andare in bei ristoranti e altri posti.

La spiaggia delle Barbados è un luogo ideale per attività familiari come il nuoto e quasi tutti i tipi di sport acquatici. A parte questo, i viaggiatori apprezzerebbero anche le escursioni e il trekking nella natura. Sull’isola si possono praticare anche sport come golf, tennis e ciclismo.

I viaggiatori fuori stagione possono usufruire di grandi sconti se scelgono di programmare il loro viaggio durante tale periodo. L’alta stagione delle località balneari delle Barbados va da dicembre ad aprile. Tuttavia, cerca di stare lontano da giugno a ottobre, perché gli uragani normalmente colpiscono l’area durante quel periodo.

Cibo e bevande sono offerti sontuosamente anche all’interno dell’isola. Ma il modo migliore per risparmiare sul conto è accontentarsi di frutta fresca e colazione e spuntini preparati in casa. Mangiare fuori a pranzo ea cena va bene, ma cerca di farlo meno frequentemente. Basta scegliere il momento perfetto per gustare le prelibatezze dell’isola. Il mango fresco e la banana sono ancora i pasti mattutini perfetti. Ci sono anche scorte fresche di frutti di mare e pesce d’acqua salata dal mercato locale – e considera anche che andare al mercato ti mostrerà come vive la gente del posto. Sfruttali per rendere le tue cene nella tua casa sulla spiaggia in affitto esclusive come quelle trascorse in un ristorante locale.

Per quanto riguarda le bevande, tieni presente che le Barbados sono un paese di rum. Quindi se bevi, è meglio prendere una bottiglia nei negozi locali. Dimentica per un po’ gli champagne ei martini. Sono drasticamente costosi nell’isola. Invece, visita un pub durante l’happy hour e prendi una bottiglia di rum per soli $ 30 circa. È disponibile anche la birra, con la confezione da sei disponibile per meno di $ 10.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *