Trovare una fantastica casa vacanza a Vail, in Colorado

Quando si viaggia verso l’hot spot invernale di Vail, in Colorado, sembrerebbe non esserci fine al numero di opzioni di alloggio che troverai. Per aiutarti a scomporre la tua decisione, ci sono quattro aspetti importanti di ogni resort/affitto che dovresti considerare, il valore, i servizi, la stagione e gli sconti attuali offerti.

Durante la stagione estiva o invernale, il Tivoli Lodge è un resort di lusso a pochi passi da Vail Village (negozi). Per i vacanzieri estivi, il Tivoli offre un facile accesso a piste ciclabili ed escursionistiche. L’arredamento architettonico è decisamente europeo, con una miscela di lusso mondano ed eleganza rustica. Tutti gli ospiti godranno di colazione gratuita, grandi vasche da bagno, sala fitness e parcheggio sotterraneo.

Per la stagione invernale, il Tivoli offre una serie di caratteristiche specifiche per lo sci. Uno, l’impianto di risalita Vista Bahn è raggiungibile a piedi. Due, la lobby è mantenuta calda e accogliente durante i mesi più freddi, con sedie di grandi dimensioni, divani in pelle, caminetto dal soffitto al pavimento, un wine bar ben fornito e tre stanze singole ognuna con il proprio caminetto. Le offerte attuali partono da $ 224, con un risparmio del 10 percento!

Uno dei migliori affari in città dovrebbe essere il Westwind a Vail Condominiums. Le camere da letto vanno da una a quattro, tra cui una cucina completa, soggiorno, camino e balcone. In particolare per chi va in vacanza durante la stagione sciistica, i condomini sono tutti ubicati con la Eagle Bahn Gandola e la Scuola Sci Vail. Le offerte attuali partono da circa $ 86 a notte, con un risparmio del 33% offerto agli ospiti che effettuano prenotazioni per tre notti.

The Antlers at Vail Resort è un altro condominio in affitto che offre servizi sia per i vacanzieri della stagione estiva che invernale. Per l’estate, gli ospiti apprezzeranno la vicinanza al Gore Creek e alla pista ciclabile di Vail, nonché a numerosi sentieri escursionistici. Gli sciatori della stagione invernale saranno particolarmente interessati alla cabinovia Vail, che dista solo 150 metri dal suo ingresso anteriore.

Di recente, il resort Antlers ha ricevuto un’espansione e un aggiornamento di 20 milioni di dollari, tra cui una hall rinnovata, un cortile, una struttura per conferenze, una palestra, una piscina e un garage riscaldato. Le offerte attuali degli Antlers partono da soli $ 139 a notte, con un risparmio del 25%.

Per più popolare Case vacanze Vail visita ABetterStay.com

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *