Vantaggio della scuola materna bilingue | Articoli Studio

Vuoi preparare tuo figlio per il futuro. Iscrivi tuo figlio in una doppia lingua scuola materna inglese. Imparare una seconda lingua è uno dei migliori regali che puoi fare a tuo figlio per il futuro.

I bambini sono studenti di lingue naturali. Tuttavia, è difficile per gli anziani parlare. I bambini hanno una capacità innata di apprendere più lingue contemporaneamente e contemporaneamente. Non solo i bambini imparano rapidamente una nuova lingua, ma imparano anche a pronunciarla prima.

La ricerca ha mostrato molti altri vantaggi dell’esposizione a una seconda lingua in tenera età rispetto all’acquisizione della lingua. Scuola materna bilingue per bambini mostrare migliori capacità di risoluzione dei problemi, memoria di lavoro e capacità di pensiero, tra gli altri vantaggi. Lavorare con lo spagnolo espone i bambini a molte culture, suscita interesse in altre parti del mondo e promuove la comprensione di molte prospettive.

1. Maggiore intelligenza

I bambini di lingua spagnola si comportano bene nel pensiero critico, nel riconoscimento di modelli e nelle attività di risoluzione dei problemi. Gli studenti più giovani sviluppano una migliore consapevolezza linguistica e una comprensione più complessa della loro lingua madre.

2. Migliori progressi accademici

Il “cervello” di uno studente bilingue viene migliorato poiché viene testata la capacità del cervello di comprendere, trovare un significato e comunicare in modo efficiente in più lingue. Fai amicizia velocemente, risolvi problemi di matematica e molto altro.

3. Stoccaggio iniziale

I bambini che imparano una lingua straniera ricordano e comprendono meglio dei bambini che parlano una sola lingua. Gli studi hanno dimostrato che le persone che parlano due lingue ricordano nomi, indicazioni stradali e canzoni meglio delle persone che conoscono una sola lingua.

4. L’istruzione bilingue offre maggiori opportunità culturali

Uno dei vantaggi di iscriversi a una scuola bilingue è che tuo figlio incontra qualcuno di una cultura diversa. Nelle scuole bilingue, i bambini di Austin imparano a conoscere altre culture. Questo scuola dell’infanzia bilingue rende anche più facile per loro capire il mondo che li circonda. Aiuta a crescere nella comprensione, nell’apertura e nell’accettazione delle differenze. La maggior parte degli studenti del Nido Verde Di Reggio Emilia non ha contatti con lo spagnolo, anche se alcuni bambini parlano molto bene lo spagnolo o una lingua straniera. Il programma Nido Verde Di Reggio Emilia non è un’esperienza immersiva; Invece, gli spagnoli si impegnano in attività quotidiane. Questo metodo consente ai bambini di acquisire il linguaggio naturale.

5. Migliore capacità di memoria e richiamo

Gli studi dimostrano che il bilinguismo è associato a una migliore memoria. Un rapporto afferma che “il principale vantaggio proposto dei bilingui è la loro necessità di organizzare e gestire entrambe le lingue, che vengono gestite simultaneamente ogni volta che viene utilizzata una delle lingue”. lingua”. L’elaborazione di più lingue contemporaneamente provoca i seguenti cambiamenti fisici per migliorare la memoria nel cervello umano:

> Miglioramento della funzione cerebrale e della salute generale

> Aumenta il volume e la densità del grigio

> Funzioni esecutive migliorate

Forti connessioni tra i neuroni

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *